Articoli di Giornale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Articoli di Giornale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2053
    Anonimo
    Ospite

    mi sono reso conto che tutti i siti dei nirvana hanno bene o male copiato varie cose da Nirvana Italia, una delle cose piu’ copiate sono gli articoli di giornale che all’epoca dei fatti ritagliai e conservai. in alto infatti si vede la data del giornale che misi io stesso a mano. quello e’ un segno di riconoscimento che mi ha permesso di capire quante volte sono stati copiati senza che si facesse il benche’ minimo accenno a questo cretino che li ha tutt’ora gelosamente conservati.

    ho quindi deciso di scriverci sopra http://www.nirvanaitalia.it almeno se proprio uno li copia si sa da dove vengono (grazie Silvia)

    invito chi non l’avesse gia’ fatto a leggerli, sono 4 articoli: https://nirvanaitalia.it/articoli.htm

    #19482
    silvyetta
    Partecipante

    fatto bene!!!! ico03 peccato x tutti quelli che se li sono copiati finora…comunque l’ho fatto con piacere! ico01

    #19481
    MaryCobain
    Partecipante

    a proposito di articoli, sto lavornado in una biblioteca nella sezione riviste, periodici e quotidiani, l’altgro giorno stavo cercaqndo delle copie di Panorama del 1994 per un cliente…. mi sonpo trovata un articolo sui Nirvana… ovviamente… potrei fare altre ricerche…. poi kurt posso inviarti i documenti trovati e li potresti anche pubblicare qui…

    PS per quanto riguarda il panorama mi dispiace ma l’articolo non è intero in quanto qualche appassionato ha strappato una pagina (probabilmente con una foto di Cobain..)

    #19480
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, perche’ no
    mi mandi in e-mail la scannerizzazione, silvia ci aggiunge la scritta, e poi io la pubblico. sotto ad ogni articolo mettero’ il nick di chi l’ha recuperato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.