armistizio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it armistizio

  • Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1551
    Anonimo
    Ospite
    #10181
    dg
    Partecipante

    vi sembra giusto che la legge italiana deve aspettare la morte del papa e quindi a cambiarlo per per fare l armistizio cioè cancellare le fedine penali per piccoli reati e fare uscire di prigione le persone con piccoli crimini? io spero che lo facciano anche se non capisco quale potere ha il santo padre per fare tutto questo
    abbiamo portato “fortuna” ieri ha parlare del papa cosa vi sembra? sottolineo fortuna

    #10174
    Anonimo
    Ospite

    secondo me tu non sei italiano.

    Che cazzo c’entra l’armistizio?! al massimo AMNISTIA.

    e poi un po’ di acca.

    #10176
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Infatti, volevi dire sicuramente Amnistia. Sono daccordo che non c’entra nulla, ma e’ una vecchia abitudine.
    In Italia appena si trova una scusa per fare unamnistia, si fa sempre e subito.

    #10178
    SLIVER
    Partecipante

    blitz – 1/4/2005 7:35 PM

    secondo me tu non sei italiano.

    Che cazzo c’entra l’armistizio?! al massimo AMNISTIA.

    e poi un po’ di acca.

    ico09 ico09 ico09 ico09 sono d’accordo

    e poi da quel che ci hai raccontato sulle tue peripezie a te un’amnistia farebbe comodo d&g..o no?

    #10182
    dg
    Partecipante

    è dai mi sembra che me ne sono dimenticata solo una! cmq mi farebbe comodo è vero

    #10175
    Anonimo
    Ospite

    il problema non è quando le dimentichi…è quando ne metti troppe! 🙂

    #10183
    dg
    Partecipante

    ok sono arrivato al errore ciao ciao
    per kurt ieri un mio amico mi ha trovato il dvd del cofanetto incastrato nel letto che culo!!!

    #10177
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma tu ne avevi gia’ comprato un altro di cofanetto ? Ora ne hai due completi ?

    #10184
    dg
    Partecipante

    no lo volevo comprare ma non lo ho comprato per problemi di soldi cmq mi manca sempre il cd numero tre che lo ho masterizzato va bene così

    #10179
    SLIVER
    Partecipante

    beh…lo tratti bene, e pensare che costa solo 60 euro…

    #10185
    dg
    Partecipante

    per mè è ancora più prezioso me lo a regalato la mia tipa

    #10180
    SLIVER
    Partecipante

    ah è per questo che hai perso un cd e tenevi il dvd incastrato nel letto? perchè ci tieni molto? ico03

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.