ANTEPRIMA NIRVANA READING FESTIVAL 1992

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ANTEPRIMA NIRVANA READING FESTIVAL 1992

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1653
    Anonimo
    Ospite

    Secondo alcune fonti non confermate al 100%.

    Si supponeva di far uscire Reading 1992 DVD per natale, ma per motivi contrattuali non lo si è potuto fare. Così hanno fatto uscire un “best of” del boxset (cioè Sliver), poiché inoltre l’uscita di un dvd non era prevista dall’accordo che era stato stipulato. Dovrebbe perciò uscire per la prossima estate come 14 anniversario.

    #11340
    Anonimo
    Ospite

    ok capito…ma scusa però vuoi dire come 12°anniversario?

    #11346
    libero
    Partecipante

    se è stato nel 1992 il concerto penso sia per quello…

    #11344
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Questa sarebbe una bella uscita, speriamo bene.

    Ricordo che quando i Nirvana iniziarono ad avere successo uscirono due videocassette, che erano le uniche che parlavano un po di loro, una si intitolava “Live Tonight Sold Out” e l’altra proprio non mi viene in mente. chi se la ricorda ? Esistono su DVD ?

    #11347
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 23/11/2005 9:26 PM

    Questa sarebbe una bella uscita, speriamo bene.

    Ricordo che quando i Nirvana iniziarono ad avere successo uscirono due videocassette, che erano le uniche che parlavano un po di loro, una si intitolava “Live Tonight Sold Out” e l’altra proprio non mi viene in mente. chi se la ricorda ? Esistono su DVD ?

    nO lIVE tONIGHT ESISTE SOLO IN vhs CHE PER IL MOMENTO è diventata una rarità averla,il fatto è che è introvabile,bisogna catapultarsi su ebay per averla solo usata.
    Ebbi la fortuna di trovarla appena uscita e adesso la custodisco x bene anche perchè non esiste la versione DVD e non è neanche un uscita futura..
    L’altra cassetta non ricordo bene…forse si parla di In Scoope?

    #11341
    Anonimo
    Ospite

    Live tonight sold out sono riuscita a trovarla in un negozio di dischi ma hanno dovuto farmela arrivare dal Canada

    Forse la seconda come ha detto Libero è In Scoope, oppure 1991-The Year That Punk Broke

    Su ebay ho trovato l’ultima che ho citato ma si trova da qualche parte in America,non ricordo bene

    Che voi sappiate è possibile trovare In Scoope ico16

    #11348
    libero
    Partecipante

    kurt…is alive in m – 24/11/2005 7:37 PM

    Live tonight sold out sono riuscita a trovarla in un negozio di dischi ma hanno dovuto farmela arrivare dal Canada

    Forse la seconda come ha detto Libero è In Scoope, oppure 1991-The Year That Punk Broke

    Su ebay ho trovato l’ultima che ho citato ma si trova da qualche parte in America,non ricordo bene

    Che voi sappiate è possibile trovare In Scoope ico16

    mmmmm penso proprio di no perchè è un Bootlegs non molto facile da avere…ma ricordo che qualcuno voleva venderlo tempo fà in questo forum…non ricordo chi fosse
    The Year Punk Broke è più facile da avere perchè è una cosa uffuciale fatta uscire dali signori delle Geffen..tra l’altro c sono molte band che suonano a quel festival con i Nirvana tra questi i mitici Sonic Youth!!! ico02

    #11342
    Anonimo
    Ospite

    Si e’ proprio 1991-The Year That Punk Broke, grazie.
    Sono queste le due uscite ufficiali che parlano un po dei nirvana.
    A costo di ripetermi, e’ assurdo che nel 2005 ancora non esiste nessun DVD ufficiale. In Scope e’ un bootleg e non conta, ed il DVD Nevermind e’ un documentario.
    Quindi niente concerti ufficiali. Almeno riconvertissero in DVD queste due uscite ico04

    #11345
    Flow
    Partecipante

    Io posseggo in scope…..

    #11349
    libero
    Partecipante

    Flow – 25/12/2005 9:02 AM

    Io posseggo in scope…..

    illuminaci

    #11343
    Anonimo
    Ospite

    magari uscisse questo dvd.amo le loro esibizioni dal vivo,ovviamente!!rosico che purtroppo non ho vissuto il periodo del boom dei Mitici, troppo piccola x ricordarmi ico04

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.