‘And I Love Her/Sappy’ vinile 7”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ‘And I Love Her/Sappy’ vinile 7”

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #44963
    annie
    Partecipante

    Help… Ma il singolo dove si può ordinare? Su amazon non riesco a trovarlo, sapete darmi qualche indicazione? Grazie 🙂

    #44951
    Rixx
    Partecipante

    annie – 30/9/2015 16:27

    Help… Ma il singolo dove si può ordinare? Su amazon non riesco a trovarlo, sapete darmi qualche indicazione? Grazie 🙂

    Troppo tardi,mi sembra sia già esaurito da qualche giorno. Non avresti cmq potuto ordinarlo in quanto era venduto da un solo sito in esclusiva e per il solo mercato statunitense (non fanno spedizioni estere). Bisogna solo sperare che una parte di tiratura rispunti fuori altrove tra un pò…

    #44959
    Sappy
    Moderatore
    #44964
    Catharsis2
    Partecipante

    E’ disponibile in preorder su amazon.com. Non si sa se ci sarà anche una stampa europea come hanno fatto per Pennyroyal Tea, né si sa niente al momento della tiratura. Se è come quella di PT non c’è nessun pericolo che vada esaurito.

    #44952
    Rixx
    Partecipante

    A ‘sto link potete gustarvi una clip di Sappy. E sì,è il solito demo dell’88 già conosciuto (ma qui sembrerebbe rimissato,segno che hanno utilizzato il master 4-track e non un mixdown su cassetta come la sorgente precedente già apparsa sui bootlegs).

    http://montageofheckmusic.com/winrow.html

    #44965
    Catharsis2
    Partecipante

    Questa versione di sappy mi sa che ce l’ho già su qualche vecchio cd…. cmq il link dei preorder rimanda al sito europeo e i prezzi non sembrano da importazione, quindi uscirà l’edizione europea.

    #44953
    Rixx
    Partecipante

    Articolo di Rolling Stone Italia col link da youtube del pezzo intero.

    http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/toccante-demo-sappy-kurt-cobain/2015-10-06/

    #44960
    Sappy
    Moderatore

    mmmmm

    #44946
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho appena ordinato su amazon.it il singolo
    Non credo che arrivi, ma tentar non nuoce, tanto i soldi non li prendono subito ma solo dopo l’invio
    Gia’ e’ qualcosa che lo hanno ufficialmente messo a catalogo e reso ordinabile

    #44961
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 5/11/2015 23:44

    Ho appena ordinato su amazon.it il singolo
    Non credo che arrivi, ma tentar non nuoce, tanto i soldi non li prendono subito ma solo dopo l’invio
    Gia’ e’ qualcosa che lo hanno ufficialmente messo a catalogo e reso ordinabile

    Se l’hanno messo in catalogo vuol dire che c’è, comunque provvederò anche io all’ordine ico01
    Come data di uscita indica il 4 dicembre

    #44947
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, non e’ sempre vero, anzi.
    Amazon mette a catalogo anche cose inesistenti per farsi pubblicita’.
    Mise anche Hormoaning, ma non ne arrivo’ nemmeno una copia 😉
    cosi’ come mise Pennyroyal tea

    lo fa percxhe’ assieme a quel singolo tu magari ci aggiungi altre cose, che ti vengono spedite, e poi il singolo no, pero’ hai fatto ugualmente spese

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.