ancora una volta Love

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ancora una volta Love

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1489
    Anonimo
    Ospite

    “Finalmente una buona notizia per Courntey Love, dopo un anno segnato dai problemi con la giustizia.
    L’ex-frontwoman delle Hole è riuscita infatti a riottenere la custodia della figlia, Frances Bean Cobain, avuta da Kurt Cobain.
    La ragazzina – che oggi ha 11 anni – era stata allontanata dalla madre all’inizio dell’anno scorso, dopo le denunce ai danni di Courtney per violazione di domicilio, aggressione e possesso di farmaci non prescritti.
    Temporaneamente l’affido era andato a Wendy O’Connor, madre del leader dei Nirvana e nonna di Frances.
    Oggi, dopo un processo che si trascina da oltre un anno, i giudici hanno ritenuto opportuno far ricongiungere madre e figlia.

    Speriamo che la ritrovata responsabilità aiuti Courtney a lasciarsi alle spalle un anno terribile.”

    Sono l’unico a essere scettico?

    #9361
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Povera Frances, gia’ essere figlia di Kurt ti rende diversa dalle altre, figurati poi con una madre cosi’.

    #9364
    Cobainkurt
    Partecipante

    Kurt74 – 13/1/2005 12:23 PM

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Povera Frances, gia’ essere figlia di Kurt ti rende diversa dalle altre, figurati poi con una madre cosi’.

    … scusa eh… così come???!!
    E Poi courtney è un essere vivente voglio dire anke lei caga!!
    non vuol dire che se uno è una rockstar allora non deve sbagliare… ok courtney ha fatto tante cazzate… ma tutti le facciamo… diamole tempo per rimediare…

    #9363
    SLIVER
    Partecipante

    ha avuto 12 anni per rimediare, e invece è caduta sempre più in basso.
    si è fatta arrestare su un aereo, si è fatta beccare strafatta e in possesso di medicinali senza ricetta (=droghe), ha sciolto le hole producendo un disco decisamente scadente e scopiazzato e infine le hanno portato via la figlia.
    ora, ovviamente tutti sbagliano. guardiamo anche kurt tossico fino all’osso, ma un genio e restava comunque una persona più equilibrata.
    courtney love è sicuramente stata, ai tempi delle hole, una grandissima musicista i dischi delle hole sono spettacolari, ma sta veramente cadendo in basso è ora che si dia una regolata, per sua figlia, per se stessa e anche per le sue finanze già in grave crisi (parere dettato dal continuio svendere materiale dei nirvana negli ultimi 2-3 anni)

    #9362
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono in perfetta sintonia con Sliver. Amo le Hole, i loro lavori sono eccezionali, ultimamente ho comprato una versione rara su vinile di “My Body The Hand Granade”.
    Questo per dire che non sono affatto condizionato da pregiudizi, l’ho sempre difesa inoltre verso chi l’accusa di aver contribuito, o addirittura organizzato, la morte del marito.
    Pero’ mai e poi mai le darei in affidamento mia figlia, ha sbagliato, sbaglia, e continuera’ a sbagliare. L’ho ormai anche rimossa musicalmente da quando ha tentato di guadagnare pubblicando un pezzo schifosamente identico a Teen Spirit

    #9365
    Cobainkurt
    Partecipante

    Si si lo so quello che ha fatto in passato…….
    tanto tempo fa ho letto che stava rifornando un gruppetto.. le chelsea… boh… ico06

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.