anche hitler era Emo ahahah!!….guardate e fatevi 4 risate…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it anche hitler era Emo ahahah!!….guardate e fatevi 4 risate…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2093
    Anonimo
    Ospite

    ahahahahah… ico03 che stronzo! ico03

    #20458
    Hurt
    Partecipante

    ico03 ico03
    dove lai trovato su nn inciclopedia ???????
    dai bello x farsi due risate ihihih

    cosa diceva l’articolo ??
    tipo che prima di darsi alla politica aveva un gruppo che nn ando bene ???
    nn ricordo
    xò simpatico
    ihihihih

    #20454
    Rixx
    Partecipante

    Cazzo duro contro gli emo,non mi stancherò mai di dirlo…. BLEEEEEEEEURGHSGSHGSHSH! ico12

    #20459
    Sappy
    Moderatore

    è troppo ridicolo cn la magliettina degli him….ahahah troppo ridere…. ico03

    #20455
    gaia990
    Partecipante

    uhauhahuahuahuahuauhahuahuahu…assurdo…XD

    #20460
    Sappy
    Moderatore

    ico09 —si….gaia avete lo stesso taglio di capelli lo sai vero? ico03 ico09 ico03 ico01 ico09 ico03

    #20456
    cech84
    Partecipante

    ma scusate una cosa che io sono un po rinco…e voi lo sapete…
    il fenomeno emo nel mio paesino per fortuna non e ancora esploso…e a udine citta per quel poco che ne vedo non ci sono…
    ma ora chiedo gentilmente, vista la mia ignoranza in materia…
    Quali gruppi sono emo? Perchè gli him sono emo? sono nati prima del fenomeno emo…chi decide quale gruppo e emo oppure no? so che c’e gia tutto scritto o quasi sull’affare “emo”..sul topic…ma io non ho ancora capito…ok si tagliano ciuffo matita…quelle cose li…ma come gruppi? nel mio paese ancora non ci sono, essendo un paese di poche anime…ci piace la bella musica (rock, almeno nel mio gruppo) e gli him “spopolavano” anni fa, molti anni fa…poi boh…poi chiaro ci sono le preferenze tipo lui ascolta metallica io nirvana l’altro va matto per…che ne so gli aerosmith quell’altro per il liga..i cure…non capisco bene il fatto quale gruppo sia emo e perchè…dal testo delle canzoni? (si non sto alzando la voce si intende e che mi sfugge il nesso, gli him ho 2 cd che mi girano per casa, ma non per questo sono emo, conoscendomi…come dire…mio padre ha cd di canti gregoriani ma non per questo è…boh…non riesco a fare il paragone vista l’ora 🙂 )
    non so…boh… aiutatemi voi..non dico a capire il loro stile di vita che fin qua almeno a grandi linee lo conosco….ciuffo, etc etc…solo come gruppi musicali, per farmi un’idea 🙂 e poi da dov’e partito il fenomeno emo? cmq a loro non ho nulla in contrario…non per cattiveria, ma perchè boh, son buono 🙂 e non mi hanno mai dato fastidio come io non do fastidio a nessuno, diciamo che il mio codice e vivi e lascia vivere 🙂

    #20453
    Anonimo
    Ospite

    Ne parlammo già un pò di tempo fa qui nel forum, cech, ecco il link

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1015&start=1&posts=57

    Già lì avevo messo un paio di link, li ripropongo:

    quello serio… http://it.wikipedia.org/wiki/Emo

    quello meno serio… http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

    #20457
    cech84
    Partecipante

    A Static Lullaby[11]
    Billy Talent[12]
    Brand New[13]
    Coheed and Cambria[14]
    Dashboard Confessional[27]
    Fall Out Boy[15]
    From Autumn to Ashes[16]
    Funeral for a Friend[17]
    Jimmy Eat World[28]
    Matchbook Romance[18]
    My Chemical Romance[19]
    Panic! at the Disco[20]
    Silverstein[21]
    Something Corporate[22]
    Taking Back Sunday[23]
    The Starting Line[24]
    Tokio Hotel[25]
    Yellowcard[26]

    quindi tutti questi sono emo, gli him no….grazie sara 🙂 però obbiettivamente i fall out boy mi piacevano 2 anni fa, prima dellalbum quello di adesso…io li avevo conosicuti con sugar, were goin down (titolo forse non corretto ma avrete capito quale) poi boh…li sentivo pian pianino sempre piu commercialotti e allora li ho abbandonati…idem per i my chemical romance, uguale…nel 2005 quando sconosciuti con i’m not ok si fecero conoscere…si ok…poi pian pianino…boh…anche li li ho persi per lo stesso motivo…

    grazie sara!! ora so che vari “gruppetti” che ascolto nei momenti di spensieratessa non sono emo!!
    ico03 …e poi scusa, anche se ce ne fosse uno…non siamo in un paese libero dove ognuno sente cio che vuole? ico01

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.