Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › amo….
- Questo topic ha 47 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da BYEBYE.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2008 alle 23:10 #11126cech84Partecipante
ODIO DANILO GALLINARI
sei piu giovane di me e hai piu soldi del sottoscritto, hai fatto la matura non solo promosso, ma con le telecamere addosso, giochi titolare in una buona squadretta…sei nella nazionale di basket e vai nell nba.
E ALLORA?? pure io se mi chiamavo Mirko Marconato o Mirko D’antoni a quast’ora ero li!!!!
e poi dai….ho letto una tua intervista…cosa guardi in tv??? UOMINI E DONNE??? …e tu saresti il futuro del basket italiano…tze…presentandoti vedendo uomini e donne?? cavoli con tutti i soldi che hai metti su sky, guarda rock tv, euronews, discovery channel…non quella cragna di programma…(non mi stupisco se vai in discoteca e sei truzzo…meglio io, giocatore di basket “coppa chiosco”, lardominali con dignità e fierezza) capelli lunghi e nelle partite ci metto il cuore, anche se sono 100000000000000 volte peggio di te…anche se fossi l’ultimo giocatore sulla faccia del pianeta io il cuore e la passione ce la metto… meglio essere il primo della coppa sfiga che l’ultimo dei fortnati!)
il vero futuro è il mio/nostro MICHELE ANTONUTTI!!! altro che il papino che mette il nome, iniziato da una squadretta locale gli osservatori l’han visto, progetto snaidero in corso e ora si fa il culo ed è li dov’è!!!altro che te….
14 Giugno 2008 alle 17:42 #11150BYEBYEPartecipantema cazzo…costa tanto vivere in pace e felici???? di sicuro dipende da molte cose ma cercare sempre di vivere nel modo migliore che è fatto di amore,veri amici,sentimenti,emozioni…
15 Giugno 2008 alle 10:17 #11143SappyModeratoreodio chi si crede migliore d me mentre poi si rivela una vera merda….
8 Luglio 2008 alle 3:21 #11149tourettesPartecipantesuccede frequentemente che odio qualcosa…solitamente odio persone(ma anche cose)che mi stanno particolarmente sul cazzo,magari il giorno successivo amo tutti ma dipende dal mio umore…comunque l’odio appartiene alle persone deboli e prive di empatia…certe volte basta guardare le cose in modo diverso, non è poi cosi difficile
8 Luglio 2008 alle 11:44 #11144SappyModeratoregurda io sono una persona che pensa sempre a ciò che provano gli altri….però è giusto anche pensare a se stgessi vita mì.,…. ico03
3 Ottobre 2008 alle 23:45 #11127cech84Partecipanteodio il mio titolare. è risaputo. cazzo sono li da 3 anni praticamente e mi fai fare mansioni poco serie???
“non ci pagano i clienti, per quello hai quei soldi in busta…” …se…è il furgone nuovo? gli attrezzi nuovi? le ferie all’estero? quei soldi da dove vengono?? dagli alberi?buono si, ma stupido no.
odio chi prima mi tratta bene poi “le faremo sapere”
odio me stesso, per certi versi…così vulnerabile quando si parla di festini, e così stupido da non darmi un taglio quando serve…maledetto animale da festini che non sono altro……odio ogni tanto il mio cervello, che nei momenti di utilizzo al 100% mi fa vedere quanto è crudele il mondo sotto sotto…
4 Ottobre 2008 alle 9:24 #11111Kurt74Amministratore del forumci deve essere qualcsa che non va, da sempre, da piccolo, essendo un terrone, ho sentito del mito del nord, c’e’ lavoro, la gente va via, nessuno dei mei compagni di classe e’ al paese, sono tutti nel favoloso nord.
tu sei da 3 anni con sto tizio, allora e’ tutto finto? e’ tutta un’invenzione ? Perche’ non cambi lavoro ? oppure tutto sto lavoro non c’e’ ?il tuo poi e’ uno di quei lavori che dopo 3 anni di esperienza puoi metterti in proprio, perche’ fare il dipendente ?
giu’ dalle brande, scatta, non piangerti addosso, inizia a cercarti un altro lavoro o se hai le palle mettiti in proprio e poi togliti la soddisfazione di mandare il tuo boss a quel paese.
4 Ottobre 2008 alle 11:41 #11128cech84Partecipantec’e crisi di lavoro, me l’ha detto un mio amico, me l’ha detto mio padre (fonte ancora più attendibile, visto che ha 30 anni più di me)…
io i curriculum li mando, ma se non c’è lavoro…c’è poco da fare…senza fare nomi ho chiesto alla ditta dove lavoravo prima , la risposta è stata “purtroppo no, anzi…siamo senza lavoro…e purtroppo stiamo pensando di dimezzare gli operai”
un mio amico meccanico d’auto si lamenta pure lui “che palle, il più delle volte mi ritrovo a casa con ferie pagate che non voglio fare, e se vado a lavoro…non c’è niente: o pulisco la fabbrica, le macchine…c’e carestia”
altro mio amico, metalmeccanico “non chiedere dove sono io, la mandano a casa ogni tot mesi, oppure mandano in cassaintegrazione. se chiedi a giugno ti fanno il contratto di tre mesi perchè poi ritornano altri dalle ferie e non servi più”
mio padre “da me non vedo giovani italiani della tua età da un sacco di tempo, io operaio sto insegnando a dei ragazzi rumeni (bravi, tra l’altro -vedi il post da te citato-) ma gli italiani costano troppo alle ditte, prendono solo chi costa poco al giorno d’oggi.
ormai è tutto finto. Citando una mia amica “vieni in svizzera a lavorare, poi torni a casa che sei un signore”.
(non mi sto piangendo sotto, anzi continuo a rimboccarmi le maniche!! ico02 )
poi non è facile aprire una ditta, devi avere i soldi per pagare tutto, partita iva, materiale…
tenendo conto che con soli tre anni in teoria può aprire una ditta, nel senso se è stato assunto con la legge Treu o la legge Biagi) uno finisci l’apprendistato dopo 3 anni, l’altro dopo cinque (e li mi chiedo, se il massimo è 5 e sono al terzo anno perchè il prossimo scatto in buste ce l’ho il 20-12-2012???)5 Ottobre 2008 alle 9:03 #11112Kurt74Amministratore del forumChe la crisi ci sia credo sia inoppugnabile, da un lato la concorrenza cinese, dall’altro l’onda lunga del grande imbroglio dell’euro ci ha spiazzati.
Per le tasse ecc non ne so nulla, gli idraulici da queste parti credono che il 740 sia :”le otto meno venti” ico01emigrare ? io spesso per lavoro vado in Olanda, se fossi piu’ giovane non nego che ci farei un pensierino, quelle casette nei prati, con le vetrate a piano terra la dicono tutta sul grado di civilta’ della popolazione.
6 Ottobre 2008 alle 17:50 #11129cech84Partecipanteodio chi ha deciso di mettermi tutti contro…so chi è porca puttana, so chi è…e col cazzo che mi ruberai altri amici.
che marea di cazzate che mi tocca vedere il sabato sera….
7 Ottobre 2008 alle 17:11 #11130cech84Partecipantecech84 – 6/10/2008 7:50 PM
odio chi ha deciso di mettermi tutti contro…so chi è porca puttana, so chi è…e col cazzo che mi ruberai altri amici.
che marea di cazzate che mi tocca vedere il sabato sera….
forse mi son sbagliato al riguardo…credo…
ODIO sto periodo di merda, capace solo di caricarmi d’odio e alcool…odio e alcool…e farmi odiare chi mi sta a tiro..odio troppe cose, tra cui me stesso
odio me stesso, ma allo stesso tempo adoro odiarmi e farmi del male
7 Ottobre 2008 alle 21:32 #11145SappyModeratoremirko………noi due siamo dei fratelli non fratelli e cioè siamo fratelli senza saperlo…..siamo troppo simili!!! ico14
8 Ottobre 2008 alle 15:55 #11147ENDLESSPartecipanteSAPPY – 7/10/2008 11:32 PM
mirko………noi due siamo dei fratelli non fratelli e cioè siamo fratelli senza saperlo…..siamo troppo simili!!! ico14
C’è anche il terzo fratello, quello più piccolo ico03
In questo periodo sembra andare tutto bene, ma fino ad un po di tempo fa stavo anche io nella tua stessa situazione (o quasi) caro Mirko ico018 Ottobre 2008 alle 16:21 #11146SappyModeratoresisi….tu sei il 3 fratello!!!! ico03 ……mirko è il primo, io il secondo and you il terzo…..veeeeeeeery gooooooooood ico03
8 Ottobre 2008 alle 16:31 #11131cech84Partecipante… ico14 LA NOSTRA STORIA E’ UN’ INNO ALL’ODIO!!!
grandi ragazzi…bene, angelo visto che siamo più grandi scatta il nonnismo: Totò…vai a prendere 3 birre in frigo che brindiamo… (per te birra e gazzosa che sei piccolino) ico03cmq continuo a ribadire il fatto che mi odio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.