Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › amo….
- Questo topic ha 47 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da BYEBYE.
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2005 alle 11:48 #1634AnonimoOspite
odio le bottiglie vuote, odio l obbligo del recinto, odio chi cerca di generare felicità, odio chi mi vuol far parlare a tutti i costi, odio se non ne posso fare a meno, odio come mi guardi negli occhi , odio l ultima sigaretta. mi stà sul cazzo il vento solo se non sono a casa, senò lo adoro ,odio le tue risate che non valgono un cazzo, odio i mà e i se, odio l astinenza di saluti perduti e scontati , odio la domanda con la risposta , odio lo schiramento di adolescenti
19 Ottobre 2005 alle 12:43 #11114dgPartecipanteditemi le cose che odiate di + chi ha vogli naturalmente
19 Ottobre 2005 alle 17:53 #11104AnonimoOspiteodio la droga e chi le crea-odio le religioni che odiano le altre religioni- odio dover rispondere a mille domande- odio l’adolescenza delle giornate vuote e claustrofobica noia- odio il pensiero del suicidio che mi passa per la testa qualche volt- odio che ogni giorno ci sia sempre qualcuno che pretende qualcosa da me- odio sentirmi diversa in mezzo ai miai coetanei – odio il grigio senza luce delle periferie delle mia città meridionale – odio l’insicurezza che mi costringe a volte a nascondere il mio sguardo dietro una ciocca di capelli castani….
odio quelli che sputano per strada specialmente se dietro di loro ci sono io ignara di quella melma sudicia!!!!d&g….bel forum, ma quanti anni hai?
19 Ottobre 2005 alle 19:14 #11115dgPartecipantequasi 25 ciao anna
20 Ottobre 2005 alle 21:55 #11113SLIVERPartecipanteodio alzarmi la mattina con la convinzione che sarà la solità giornata del cazzo, trascorrono, l’una uguale all’altra.
odio dover aver a che fare con persone che si credono migliori della merda quando ne hanno l’odore e la consistenza.
odio dover tenere sotto controllo situazioni in cui non mi caccerei mai.
odio la violenza.
odio il razzismo.
odio chi odia.
odio me stesso.
non so più odiare.21 Ottobre 2005 alle 18:25 #11105AnonimoOspiteodio. odio i rimasugli della mia famiglia, odio dver affrontare la vita scialba di tutti i giorni, odio questa vita ke al 90% non mi darà futuro, odio i razzisti, odio i egimi, odio gli estremisti, odio la politica, odio chi mi giudica basandosi sulle dicerie degli altri, odio ki non mi fà finire un discorso e comincia subito a controbattermi, odio tutto quello che riguarda la mia persona interiore, odio dover vedere ogni giorno quella faccia di merda della mia ex ke mi aveva spindo verso direzione molto buie. odio. odioavere 17 (quasi 18) anni e sentirmi già morto.
21 Ottobre 2005 alle 19:02 #11106AnonimoOspiteodio sentirmi demotivata.odio pormi domande che non troveranno risposte. odio sentire l’ispirazione che mi pizzica al centro del cervello e implodere. odio senrire che il disagio del futuro è da schiacciare perchè non è altro che il lato più pigro di me odio quel sorriso ironico che ho all’angolo della labbra quando il sarcasmo mi prende la mano. amo quel dannato sorriso ironico all’angolo delle mie labbra quando sono d’accordo con le mie opinioni
21 Ottobre 2005 alle 19:03 #11107AnonimoOspiteodio sentirmi demotivata.odio pormi domande che non troveranno risposte. odio sentire l’ispirazione che mi pizzica al centro del cervello e implodere. odio senrire che il disagio del futuro è da schiacciare perchè non è altro che il lato più pigro di me odio quel sorriso ironico che ho all’angolo della labbra quando il sarcasmo mi prende la mano. amo quel dannato sorriso ironico all’angolo delle mie labbra quando sono d’accordo con le mie opinioni
23 Ottobre 2005 alle 11:19 #11116dgPartecipanteodio la vecchia quando è più furba di mè la odio quando mi guarda. quando mi guarda
nelle tasche la odio quando vuole sapere le cose meglio di mè e non può saperle la odio quando dice che questa è sua casa e senti cosa dicono la odio quando dà la colpa agli altri e non capisce un cazzo, la odio ancora + quando tira fuori questioni di 5 anni fà credenendole presenti l unica soddisfazione è che non diventerò e non sarò mai come lei23 Ottobre 2005 alle 11:38 #11108AnonimoOspited&g – 19/10/2005 9:14 PM
quasi 25 ciao anna
quasi 25??? A primo impatto ti direi “portati male”….ma non lo dico!!!! ico08
23 Ottobre 2005 alle 12:53 #11117dgPartecipantedovresti aver visto come gli ho portati!!!
27 Ottobre 2005 alle 19:55 #11118ElyPartecipanteOdio sentire la sveglia che suona alle 6:00 del mattino,odio la gente che si sente superiore agli altri solo perchè ha la maglietta o il pantalone firmato,odio l’ipocrisia e l’egoismo,odio chi pensa solo a se stesso annichilendo gli altri,odio perdere il treno solo per un minuto,odio l’indifferenza,odio mio padre quando critica mia madre e mi tira in mezzo,odio sentire di questo e quel ragazzo/a che si è suicidato x un brutto voto o per esser stato lasciato dal/lla tipo/a,odio chi abusa dei bambini,odio sentirmi sola in mazzo a tanta gente,odio fare l’amore con la persona che amo e sentirmi dire solo ti voglio bene,odio questo mondo ipocrita… ma amo lo stesso la vita!
16 Aprile 2008 alle 20:59 #11121cech84Partecipanteodio berlusconi e le persone di destra, ma non tutte, quelle talmente convinte che hanno il paraocchi davanti. Odio chi pensa che quelli del nord sono i migliori, invece sono solo “tardi” perchè sono lenti (e lo dice un “polentone del CA**o), odio quando devo ripetere il mio nome 2 volte o 3 per colpa dell’r moscia (che non si sente tanto, ma certi giorni non la sopporto), odio quando parlo in dialetto e la gente mi fa ripetere le cose 3 o 4 volte perchè non lo capisce (non il friulano, ma il friulano/dialetto del mio paese) (come in tutte le regioni credo il dialetto cambia da persona a persona). Odio quei momenti di tic nervosi dovuti all’incidente…mi mettono paura, mi sembra di essere nel film the butterfly effect. Odio quando non ho voglia di portare a termine le cose da fare, la mia maledetta pigrizia. Odio certe scuse che mi sento dire da un certo periodo…odio la mia timidezza…odio notte prima degli esami e i tg che a fine anno devono fare sempre i reportage sulla maturità..è un peso che non riesco a togliermi dallo stomaco. Maledizione!!
Dimenticavo odio i razzisti. Non mi interessa se io sono razzista dei razzisti, ma per me tutti, TUTTI devono avere rispetto. così mi hanno insegnato i miei e così continuo a vivere.
ODIO LA LEGA PADANIA DEL CA**O mi sta sulle palle….senza offesa per i meridionali (cio che sto per dire, lo dico col cuore non in tono offensivo ma in tono affettivo) ma voglio avere la cittadinanza onoraria come “terrone” o un “terrone adottivo”. (detto in tono non offensivo, io non lo dico mai) mi vergogno di essere del nord. tutti troppo pieni di se. lo odio proprio!!spero non vi siate offesi, veramente. sopratutto l’ultima parte l’ho detta col cuore non con cattiveria. in caso scusatemi.
-è liberatorio e terapeutico…lo consiglio a tutti!! mi sento gia meglio ico03 –
16 Aprile 2008 alle 21:06 #11138SappyModeratoreODIO
17 Aprile 2008 alle 6:32 #11109AnonimoOspite -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.