All’asta chitarra spaccata da Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it All’asta chitarra spaccata da Kurt Cobain

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2403
    Anonimo
    Ospite

    una Fender Mustang spaccata nella data di New Jersey della prima tournee americana, e’ stata battuta all’asta per 100.000 dollari

    la cara Love potra’ spassarsela anche nel 2009 ico01

    #27467
    Anonimo
    Ospite

    Voi riuscite a spiegarmi perchè qualcuno vorrebbe una chitarra rotta da Kurt Cobain? Che se ne fa? La espone in salotto in una teca, attaccata al muro sopra al divano?? Ok, forse sono sarcastica, ma la mia domanda nasce proprio dalla voglia di capire!

    #27470
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io dico la mia:
    in base al mio tenore di vita, se potessi avere questa chitarra a 100 euro la prenderei, per appunto attaccarla al muro, e sarebbe la cosa piu’ interessante della mia collezione.

    semplicemente il tipo che ha sborsato 200 milioni delle vecchioe lire ha MOOOOOOlti piu’ soldi di me e guadagna esattamente mille volte piu’ di me al mese, probabilmente non e’ un tecnico elettronico ico01

    #27468
    Anonimo
    Ospite

    mmm… quindi tu la prenderesti per puro spirito collezionistico, misto pure ad interesse tecnico? Ok, inizio a capire. Grazie!

    #27476
    Sappy
    Moderatore

    anche io se avessi soldi a buttare nn esiterei a prenderla…..la terrei appesa al muro oppure messa dentro ad un teca….e guardandola penserei a tutta la rabbia che è stata scagliata contro quella chitarra!!!….. ico02

    #27471
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mod siamo a tua disposizione per sedute di analisi gratuite 🙂

    #27469
    Anonimo
    Ospite

    Oh, io vi prendo in parola, eh?! Approntate divano e taccuino, ché per me si può iniziare anche subito. Però v’avverto: c’è parecchio da lavorare ico08

    No, ma adesso a parte gli scherzi, era proprio una cosa che volevo capire.

    #27475
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 28/12/2008 12:28 AM
    la cara Love potra’ spassarsela anche nel 2009 ico01

    Una volta tanto no:la chitarra appartiene a Sluggo,l’allora ragazzo della fotografa JJ Gonson!!
    Cmq da quel che ho capito il tizio che alla fine l’ha acquistata è uno dei boss dell’EMP (er museo de Sciàttol),quindi la chitarra finirà molto probabilmente appesa sì,a un muro,ma a disposizione di tutti (coloro che pagheranno il biglietto per vederla,ovviamente ico08 ).Quindi poco male,meglio così che in mano a qualche riccone che la imboscherebbe a vita.Tra l’altro si parla di una mega mostra dedicata ai Nirvana prevista per il 2010,quindi sapete già dove prenotare le vostre future vacanze. ico02

    #27477
    tourettes
    Partecipante

    avere un oggetto appartenuto a cobain,per l’appunto una chitarra rotta dalla sua ira sarebbe per me un sogno…
    ma tutti quei soldi non li avrei spesi nemmeno se il mio conto in banca sarebbe pari a quello di un politico

    #27472
    Kurt74
    Amministratore del forum

    i politici non e’ che se la passano molto bene, parliamo di un 5.000 euro netti (tolte tasse e offerte obbligatorie al partito).

    #27479
    Thel
    Partecipante

    Ma non consideri tutti i bonus, auto blu, ecc. ecc.

    Per tourette’s: scusa ma ogni tanto viene fuori la mia vena di appartenente al gruppo “Salviamo il congiuntivo!”, “se fosse pari a quello di un politico” ico02

    #27478
    tourettes
    Partecipante

    salviamo le nostre chiappe…tutto il resto è superfluo ico03

    #27473
    Kurt74
    Amministratore del forum

    I politici stanno bene rispetto alla massa, ma dati alla mano e’ evidente che non sono il problema. I pilota alitalia ad esempio guadagnano gli setssi soldi, ma senza bonus estremi, ed i piloti tedeschi guadagnano ancora di piu’.

    mi da’ fastidio farmi ingabbiare in schemi demagogici. Se da domani i politici lavorassero gratis i problemi del paese sarebbero esattamente gli stessi, anzi credo qualcuno in piu’ non in meno, per la ricattabilita’ del parlamentare piu’ facile.

    Un professionista, un imprenditore serio, oppure ad esempio i ladri, ed i criminali, guadagnano molto di piu’.

    i problemi sono altri, ben piu’ gravi…

    #27480
    Thel
    Partecipante

    Non ho mica detto che dovrabbero lavorare gratis, ho solo detto che non basta guardare lo stipendio, che poi non è solo il loro ma anche quello di segretari, assistenti, porta borse, guardie del corpo, autisti, ecc.
    Mi pare evidente però che la macchina politica nel suo insieme, fatto di burocrazia, palazzi e quant’altro, è un gran succhia soldi; come tante altre realtà del nostro paese, purtroppo…

    scusate l’OT

    #27474
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, su questo sono daccordo, basta che non lo si faccia passare come il piu’ grande problema del paese.

    viva gli OT ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.