all music

Home Forum Forum nirvanaitalia.it all music

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1829
    Anonimo
    Ospite

    Su All Music (canale 128 di sky) giovedì 1 febbraio alle 21 ci sara un Mono sui Nirvana…

    incrociamo le dita speriamo sia qualcosa di buono…

    #14522
    pino scotto
    Partecipante

    credeo sia lo stesso di 2 anni fa.

    #14520
    libero
    Partecipante

    Probabilmente sarà quasi lo stesso speciale trasmesso da Mtv all’uscita di LTSO.
    Non credo c sarà qualcosa di buono a meno che possano tradurre le interviste e cose varie di gran parte dal dvd ico14 ..allora si diventerebbe interessante e utile la cosa.

    #14528
    Gale90
    Partecipante

    Si ma si potrà vedere anche su All Music della tv analogica o solo sul canale di sky?

    #14523
    pino scotto
    Partecipante

    no su tutte e 2

    #14524
    pino scotto
    Partecipante

    l’ho trovato bello, apparte per il materiale ke è sempre bello rivedere,la narrazione era molto bella,profonda su alcuni punti precisa in altri.

    #14525
    SmokeWhisper
    Partecipante

    bah… la narrazione non mi è sembrata granchè…
    d’altronde non è mai una passeggiata parlare dei NIRVANA ….
    Comunque erano carini gli spezzoni di “vita-vissuta” dei componenti del gruppo, che credo fossero inediti, o comunque introvabili…

    #14527
    MaryCobain
    Partecipante

    si bello lo stanno riproponendo ora (15alle 16)… e domani alle 22…

    #14521
    libero
    Partecipante

    SmokeWhisper – 3/2/2007 3:12 PM

    Comunque erano carini gli spezzoni di “vita-vissuta” dei componenti del gruppo, che credo fossero inediti, o comunque introvabili…

    Si come no!Se aspetti quello da All Music stai fresco/a
    Tutto quello che vedevi era racchiuso in WTLO,LTSO e il film 1991/The Year Punk Brohe con Nirvana e Mudhoney,L7,Babes In Toyland.

    #14526
    SmokeWhisper
    Partecipante

    libero – 3/2/2007 7:16 PM

    SmokeWhisper – 3/2/2007 3:12 PM

    Comunque erano carini gli spezzoni di “vita-vissuta” dei componenti del gruppo, che credo fossero inediti, o comunque introvabili…

    Si come no!Se aspetti quello da All Music stai fresco/a
    Tutto quello che vedevi era racchiuso in WTLO,LTSO e il film 1991/The Year Punk Brohe con Nirvana e Mudhoney,L7,Babes In Toyland.

    ico04

    #14518
    Anonimo
    Ospite

    libero – 3/2/2007 7:16 PM

    SmokeWhisper – 3/2/2007 3:12 PM

    Comunque erano carini gli spezzoni di “vita-vissuta” dei componenti del gruppo, che credo fossero inediti, o comunque introvabili…

    Si come no!Se aspetti quello da All Music stai fresco/a
    Tutto quello che vedevi era racchiuso in WTLO,LTSO e il film 1991/The Year Punk Brohe con Nirvana e Mudhoney,L7,Babes In Toyland.

    c’era da aspettarselo!

    #14529
    cech84
    Partecipante

    libero – 3/2/2007 7:16 PM

    “Si come no!Se aspetti quello da All Music stai fresco/a”

    riprendo da qui quest’argomento…

    non dico che sia un canale obrobioso, fanno mono su vari artisti etc etc etc…e le tematiche di programmi non sono certo per chi come noi brama di vedere certi video e via dicendo
    ma per quel poco che vedo (si…la sera faccio zapping e girovago nei canali musicali)…lo trovo orrendo, mono a parte…
    non ha…come dire…il senso del pudore (come molti canali al giorno d’oggi)… the club è una delle cose patetiche che esistono…per non parlare dei tette e culi che riecheggiano in vari “strip” per farsi conoscere…
    a sto punto (perdonatemi signore e varie miss) tanto vale che mettono qualche video musicale su “superpippa channel”…in fondo è la stessa cosa…(e non è una cazzata, visto che vari canali privati musicali hanno utilizzato la stessa tecnica con pubblicità di numeri erotici…)

    come canali musicali al giorno d’oggi si salvano veramente pochi…

    #14533
    ENDLESS
    Partecipante

    Bravo cech, ormai mancanno solo le telefonate erotiche a quel canale. Cmq a volte sbucano dal nulla alcuni sprazzi di luce, come ad esempio il concerto in esclusiva dei Babyshambles, o quello di Elio.

    #14530
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 4/10/2008 2:49 PM

    a volte sbucano dal nulla alcuni sprazzi di luce, come ad esempio il concerto in esclusiva dei Babyshambles, o quello di Elio.

    La mia ragazza mi ha fatto notare che fanno “i love rock ‘n’ roll”, pure un mio amico del paese. Quando mi ha detto che ha visto gli iron, megadeth, manowar, metallica e via dicendo ho detto

    “scusa ma..ho capito bene?? su all music??”

    (questa è la sigla d’apertura del programma)

    ico03 quanto lo amo!!!

    #14519
    Anonimo
    Ospite

    Sì sì, io una volta ho visto una bella puntata sui Kiss ico14

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.