album semi-unplugged

Home Forum Forum nirvanaitalia.it album semi-unplugged

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506
    Anonimo
    Ospite

    Porca troia. Si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo album del boss…..caspita si parla di un album stile “The ghost of Tom Joad” (cioè un album cupo, semiacustico). Niente contro l’acustico (tra l’altro al boss riesce molto bene quel genere), però Bruce visto che è arrivato a 55 anni in splendida forma, dovrebbe ancora rockeggiare con la E-street band. L’unplugged può farlo benissimo nella sessantina.

    spero che queste notizie siano false ico04

    #9623
    Little_Steven
    Partecipante

    Max Weinberg (batterista della E-street band) sembrerebbe si sia preso un periodo di vacanza dal conan o’brian show (show in cui lavora credo) a partire dal periodo estivo…….

    Speriamo sia vero!!!!!!!

    #9622
    Kurt74
    Amministratore del forum

    NON VA BENE COSI’

    Un Unplugged proprio non va bene per il boss, ed io che stavo aspettando il primo suo album Metal ico01

    #9624
    Little_Steven
    Partecipante

    Un ragazzo sul forum ha scritto “voci di corridoio dicono che il nuovo album sarà un incrocio tra IRON MAIDEN e WOODIE GUTHRIE…” ma credo stesse scherzando.
    Diciamo che qualcosa si muove. Spero solo sbaglino per quanto riguarda il genere. Io voglio un tour elettrico negli stadi o al massimo nei palazzetti ico04

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.