Album più ascoltati questa settimana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Album più ascoltati questa settimana

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3569
    Anonimo
    Ospite

    Postate qui gli album che avete ascoltato di più nell’ultima settimana, se volete con un breve commento. Inizio io con:

    Lenny Kravitz – Lenny
    Grand bel disco pop-rock. Non avrei mai detto che questo genere mi sarebbe piaciuto così tanto. Kravitz pur essendo commerciale dimostra di avere doti artistiche e i testi sono di un certo spessore.

    #45618
    Dead Soul
    Partecipante

    Smashing Pumpkins – Rotten Apples (Greatest Hits)

    #45619
    Dead Soul
    Partecipante

    La settimana scorsa:

    Rammstein – Liebe Ist Fur Alle Da

    Ottimo disco che prosegue l’evoluzione della band cominciata con Mutter e proseguita con i successivi dal suono Industrial Metal dei primi 2 album. Un mix di influenze elettroniche, atmosfere, chitarre distorte e sound che va dal Metal al Rock atmosferico. Lo consiglio anche a chi non è appassionato della band ma cerca qualcosa di particolare.

    #45620
    Dead Soul
    Partecipante

    Slayer – Divine Intervention
    Mayhem – De Mysteriis Dom Sathanas

    #45621
    Dead Soul
    Partecipante

    Nelle ultime 3 settimane:

    Pink Floyd – Wish You Were Here
    Uno dei miei album preferiti in assoluto ed un capolavoro. 40 minuti di musica psichedelica da orgasmi.

    Smashing Pumpkins – Rotten Apples
    Il meglio di una delle mie band preferite nonché più importanti degli anni 90 condensato in un unico CD. Molti capolavori ed alcune ottime canzoni in questo best of da avere per chi ama il Rock sperimentale.

    #45623
    Luigionio
    Moderatore

    Brand New – Science fiction (2017)
    Band conosciuta con quest’ultimo album di cui non ho ancora capito bene la loro provenienza di genere…approfondirò più in la.

    ’68 – Two parts viper (2017)
    Ottimo ‘Garage/Punk/Rock’ duo composto da basso e batteria che strizzano l’occhio allo stoner rock.

    Frank Carter & the Rattlesnakes – Blossom (2015)
    Incuriosito dal nome di una delle band che apriranno ai Foo il prossimo 14 giugno, mi imbatto in questo energico punk/rock inglese. Incazzato, urlato, carico di energia.

    #45622
    Dead Soul
    Partecipante

    Metallica – Live Shit
    Sicuramente il miglior live dei Metallica. Ottima scaletta – anche se mi avrebbe fatto piacere sentire qualche pezzo INTERO in più da “And Justice” – ed ottima performance di tutti i musicisti, compresa la prova vocale di Hetfield che da fine anni ‘90 in poi ha fatto pena.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.