album nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it album nirvana

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2421
    Anonimo
    Ospite

    volevo sapere qual è secondo voi l’album e la canzone più bella dei NIRVANA.
    secondondo me nermind e la canzone smells like teen spirit( soprattutto perchè la so fare con la chitarra)

    #27736
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cia Benvenuto su Nirvana Italia, Smells e’ di certo il loro pezzo di punta, senza smells nessuno sarebbe qui perhe’ non ci sarebbe il sito ico01

    cmq preferisco InUtero a Nevermind

    #27739
    Sappy
    Moderatore

    idem, preferisco in utero….e bleach! ico14

    #27738
    cech84
    Partecipante

    ciao fede!
    MMM…bella scelta…nevermind è quello che sento di meno. difatti è ancora il primo cd che ho preso (originale) quelli che apprezzo di più sono in utero e bleach, visto che sono entrambi al secondo cd (per motivi non solo di usura del sottoscritto). Canzone preferita? solita domanda…come si può scegliere…io vado a periodi…ultimamente son preso da mr moustache e da tourette’s (che a porza di urlarla come un matto in macchina mi ha fatto restare senza voce con un possibile mal di gola…) buon proseguimento nel forum, non scappare mi raccomando!

    #27735
    Anonimo
    Ospite

    Eccoti qualche link a vecchi post, per farti un’idea ico02 :

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1007&posts=22
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=990&posts=16
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=841&posts=25

    Siccome l’unica mia risposta che c’è non mi convince più di tanto, ti do l’ordine dei miei album preferiti:
    1) In Utero
    2) Bleach
    3) Incesticide
    4) Nevermind
    L’unplugged è fuori lista, insieme a tutti i live.
    La canzone… ultimamente ascolto spessissimo “Radio friendly unit shifter” ma tempo un mese e cambierà!

    PS: dimenticavo, benvenuto!

    #27741
    Nemo80
    Partecipante

    L’album che preferisco è l’Unplugged, seguito da Bleach e Nevermind.

    La canzone? About a girl: quando penso a Kurt penso a questa canzone.

    #27742
    Fabe
    Partecipante

    impossibile rispondere a questa domanada!! amo tutte le canzoni dei nirvana…smell like certamente ma forse di meno delle altre…quando si parla di nirvana pensano tutti a smell like…secondo me non è x forza la migliore, anke se è il brano ke li ha portati al successo…

    #27743
    DollSteak
    Partecipante

    La mia preferita è (come intuibile) Milk It ma l’album che preferisco è Incesticide ^^

    #27740
    Sappy
    Moderatore

    bhè…c’è da dire in utero è un capolavoro…anche io lo adoro come album…è fantastico sia come produzione che come brani…. ico03

    #27737
    Kurt74
    Amministratore del forum

    DollSteak – 22/4/2009 3:51 PM
    La mia preferita è (come intuibile) Milk It ma l’album che preferisco è Incesticide ^^

    anche la mia, incredibile milk it, grande, spacca le ossa, metti lo stereo a palla e vaiiii …. … . .. . . .

    #27744
    DollSteak
    Partecipante

    esatto! è la “quirky side” of NIRVANA che spacca m/

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.