Al Cinema: Iron Maiden – Flight 666

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Al Cinema: Iron Maiden – Flight 666

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2411
    Anonimo
    Ospite

    Il 21 aprile esce nei cinema un documentario sull’ultimo tour degli Iron Maiden intitolato Flight 666

    Il tour ha girato il mondo su un Boeing 575 personalizzato, chiamato “Ed Force One” guidato personalmente da Bruce dickinson, il cantante.

    A mia memoria non ricordo documentari di concerti andati in onda nei cinema, forse con i led zeppelin ? intendo The song remain the same ?

    speriamo esca poi in DVD

    #27603
    Sappy
    Moderatore

    bello l’aereo…tanto, con tutti quei soldi che hanno si ci puliscono pure il culo!

    #27605
    ENDLESS
    Partecipante

    Wow che figata!
    E’ prevista l’uscita in Italia? Di solito il Belpaese è sempre tenuto in disparte da questo tipo di cose…

    #27598
    Anonimo
    Ospite

    Non so per altri gruppi ma, sì, “The song remains the same” è una sorta di film-documentario che uscì nei cinema: ci sono stralci di concerti incastonati in una specie di stramba storia in cui compaiono i Led Zep stessi e anche Peter Grant, il loro produttore.

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Song_Remains_the_Same_(film)

    #27599
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Solo 3 cinema in italia, incredibilmente uno e’ in campania.
    Si possono acquistare i biglietti online

    * UCI Bicocca (Milano)
    * UCI Meridiana (Bologna)
    * UCI Casoria (Napoli)

    #27600
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho appena prenotato visto che i biglietti per la proiezione milanese sono andati esauriti in pochissimi giorni!

    A grande richiesta perciò il cinema UCI Bicocca di Milano organizzerà in via del tutto eccezionale una seconda proiezione il giorno 23 Aprile.

    Ancora disponibili alcuni biglietti per Bologna e per Napoli.

    #27604
    Sappy
    Moderatore

    ehi lello com’è stato il film?

    #27601
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sfiziosa la situazione, in sala c’erano tutti i metallari maideniani di lunga data, ho incontrato vecchi amici, tipo la fonica del mio primo disco.

    purtroppo il transfer su pellicola e’ stato fatto senza sottotitoli, nemmeno inglese, e quindi ho potuto solo seguire la musica, i pezzi pero’ erano solo spezzoni, solo alla fine c’e’ un pezzo intero. Non credo che abbiano detto cose fondamentali per la salvezza del pianeta terra, pero’ almeno avere i sottotitoli avrebbe aiutato.

    audio 5.1 perfetto, video nelle interviste e nei concerti buono, riprese esterne pessime, effetto trascinamento e tutte mosse.
    spero che sia un difetto della pellicola.

    prendendo una consumazione abbiamo avuto un poster gratuito, credo che sia stata una furbizia napoletana, non credo sia una imposizione dei maiden, sarebbe dovuto essere un regalo e basta. conservato il biglietto, il oster, la busta di ingresso con una locandina.

    tutto materiale che su ebay vale gia’ mille euro ico01

    #27602
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 25/1/2009 3:00 PM

    Non so per altri gruppi ma, sì, “The song remains the same” è una sorta di film-documentario che uscì nei cinema: ci sono stralci di concerti incastonati in una specie di stramba storia in cui compaiono i Led Zep stessi e anche Peter Grant, il loro produttore.

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Song_Remains_the_Same_(film)

    gli hanno passato il dvd a mio padre di “the song remains the same” da circa luglio/agosto del 2008 credo! ico03 Non sono mai venuti a chiederlo indietro, ora è custodito gelosamente in camera mia!!

    (così come quel cd degli europe che mi cambiò la vita “the final countdown”, trovato nel 1996/1997 tra i cd di mio padre e glel’hanno prestato…ora è mio!!)
    ico03

    fine o.t.

    riguardo a film/documentario qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo “the kids are alright” dei who? sono tentato di comprarlo… ico03 mi piacciono tanto tanto tanto gli who difatti ho pure il cd/colonna sonora del documentario/film, qualcuno l’ha mai visto?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.