aiuto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1565
    Anonimo
    Ospite

    allora!,ho un libro:i diari di kurt;ma sono in crisi perchè a quanto so kurt cobain odiava la commercializzazione e tutte stè cose del genere!voi che dite lo leggo o no??sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti??perchè per me è importante!!!!!!! ico13

    #10262
    Anonimo
    Ospite

    certo che devi leggerlo che problemi ti fai forse sarebbe contento che dopo 11 anni dalla sua morte ci sono ancora una cifra di persone che lo adorano che ne dici

    #10266
    SLIVER
    Partecipante

    visto che li hai comprati, cioè hai dato soldi alle globalizzate e commercializzate industria della musica, quindi hai fomentato la commercializzazione tanto vale leggerteli no?

    #10263
    Anonimo
    Ospite

    paelibera – 21/4/2005 12:03 PM

    allora!,ho un libro:i diari di kurt;ma sono in crisi perchè a quanto so kurt cobain odiava la commercializzazione e tutte stè cose del genere!voi che dite lo leggo o no??sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti??perchè per me è importante!!!!!!! ico13

    non ti preoccupare, leggilo pure, ma dopo devi farti il segno della croce 47 volte e devi correre in chiesa a confessarti

    #10265
    AndyilMatto
    Partecipante

    a me li hanno prestati, ho letto la prima pagina…
    ho chiuso il libro e l’ho ridato a chi me l’aveva prestato

    #10264
    Anonimo
    Ospite

    perchè cosa c’è che non va?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.