AIUTO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1971
    Anonimo
    Ospite

    cazzo..io non so piu cosa farmene della mia sudicia vita…le cose non possono andare peggio…per lo più i miei hanno divorziato e ho voglia di scappare di casa cosi da non farmi più vedere…e sto soffrendo di uno stato depressivo pazzesco… anche la testa ne sta subendo..sto diventando pazzo…aiuto

    #17812
    Anonimo
    Ospite

    Gabriele, mi rendo contissimo che la tua situazione è molto difficile. In più sono anche consapevole di non poter sapere fino in fondo quello che tu stai vivendo, non essendo nelle condizioni di provarlo in prima persona. E’ stupido a dirsi, ma mi dispiace davvero. Però non credo che scappare di casa sia una decisione giusta e razionale, servirebbe solo a raddoppiare i problemi, credo… Non è colpa tua se i tuoi hanno litigato, non hai nessuna ragione di doverti nascondere, devi essere fiero della tua vita che, ricordalo, è quello che hai di meglio, la cosa più importante di tutto. Devi lottare per difenderla, non interrogarti su ciò che ne devi farne! Niente è inutile! So che sembra difficilissimo da accettare, anche io ho passato momenti bruttissimi nella mia vita, mi rendo conto che in questo momento vorresti mandare all’altro mondo i saccenti e quelli che ti danno consigli (che a te sembrano inutili). Scusa se ti ho tediato con le mie chiacchiere, puoi anche mandarmi a fare un bagno a mare, adesso, non me la prenderò: sarebbe più che comprensibile… In quanto a me… “sentendoti” in questo stato non ho potuto fare a meno di scrivere due righe.

    #17817
    Kurt67-94
    Partecipante

    be non so che dire…. grazie…grazie davvero..

    #17813
    Anonimo
    Ospite

    Figurati…
    L’importante è che tu ritrovi la forza per andare avanti… perchè ognuno di noi ne serba un pochettino da qualche parte…

    #17818
    Kurt67-94
    Partecipante

    ne sono sicuro…e cmq… devo dirti grazie 2 volte xk sei stata l’ unica ad accogliermi nel sito con un bel:Ciao Gabriele! ed ora l’unica a darmi un pò di speranza…grazie davvero.. NON HO MAI INCONTARATO UN UOMO SAGGIO NELLA MIA VITA E SE E STATO COSI ERA UNA DONNA…

    #17814
    Anonimo
    Ospite

    Ma grazie! ico03

    #17816
    punkbox
    Partecipante

    Mi dispiace davvero molto Gabriele, ma non lo dico cosi a vanvera; so cosa provi in questi momenti; anche io ho vissuto la tua stessa esperienza quando i miei si sono separati due anni fa; quando mi madre mi disse: “io e tuo padre non andiamo piu molto d’accordo, credo ci separeremo” io sono scoppiato a piangere e non ne volevo sapere di niente ed ero molto triste all’idea di andare a vivere con mia madre, mia sorella e il suo nuovo compago e di lasciare mio padre da solo; naturalmente e fortunatamente mia madre ha capito quello che provavo e quindi ci siamo trasferiti in un’abitazione che dista solo 500m dalla quella di mio padre; ed ora niente, ho imparato a convivere con questa situazione e devo dire soprattutto grazie alla musica e alla mia chitarra con cui posso sfogarmi; e poi i miei geniori si parlano tranquillamnte ancora, non c’è stata mai nessuna lite vera e propria e quando li vedo parlare insieme mi si rasserena il cuore…… scusa se mi sono dilungato troppo, ma volevo raccontarti quello che ho passato e metterlo a confronto con quello che stai passando tu!!!! a presto ico02 ico02

    #17815
    Kurt74
    Amministratore del forum

    gabriele io non ti posso essere di nessun aiuto, perche’ sto’ rispondendo ? BHO, non lo so
    non ti posso essere di aiuto perche’ non solo i miei non sono separati, ma non conosco nessuno nelle vicinanze che si sia separato. Al mio pesello di montagna non c’e’ molta gente che si separa e quindi non so assolutamente cosa voglia dire.

    Ti posso solo dire che semmai questo forum ti potesse essere minimamente di aiuto, noi siamo qui

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.