Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › AIUTO
- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Kurt67-94.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2007 alle 19:42 #1971AnonimoOspite
cazzo..io non so piu cosa farmene della mia sudicia vita…le cose non possono andare peggio…per lo più i miei hanno divorziato e ho voglia di scappare di casa cosi da non farmi più vedere…e sto soffrendo di uno stato depressivo pazzesco… anche la testa ne sta subendo..sto diventando pazzo…aiuto
24 Agosto 2007 alle 20:01 #17812AnonimoOspiteGabriele, mi rendo contissimo che la tua situazione è molto difficile. In più sono anche consapevole di non poter sapere fino in fondo quello che tu stai vivendo, non essendo nelle condizioni di provarlo in prima persona. E’ stupido a dirsi, ma mi dispiace davvero. Però non credo che scappare di casa sia una decisione giusta e razionale, servirebbe solo a raddoppiare i problemi, credo… Non è colpa tua se i tuoi hanno litigato, non hai nessuna ragione di doverti nascondere, devi essere fiero della tua vita che, ricordalo, è quello che hai di meglio, la cosa più importante di tutto. Devi lottare per difenderla, non interrogarti su ciò che ne devi farne! Niente è inutile! So che sembra difficilissimo da accettare, anche io ho passato momenti bruttissimi nella mia vita, mi rendo conto che in questo momento vorresti mandare all’altro mondo i saccenti e quelli che ti danno consigli (che a te sembrano inutili). Scusa se ti ho tediato con le mie chiacchiere, puoi anche mandarmi a fare un bagno a mare, adesso, non me la prenderò: sarebbe più che comprensibile… In quanto a me… “sentendoti” in questo stato non ho potuto fare a meno di scrivere due righe.
24 Agosto 2007 alle 20:07 #17817Kurt67-94Partecipantebe non so che dire…. grazie…grazie davvero..
24 Agosto 2007 alle 20:09 #17813AnonimoOspiteFigurati…
L’importante è che tu ritrovi la forza per andare avanti… perchè ognuno di noi ne serba un pochettino da qualche parte…24 Agosto 2007 alle 20:14 #17818Kurt67-94Partecipantene sono sicuro…e cmq… devo dirti grazie 2 volte xk sei stata l’ unica ad accogliermi nel sito con un bel:Ciao Gabriele! ed ora l’unica a darmi un pò di speranza…grazie davvero.. NON HO MAI INCONTARATO UN UOMO SAGGIO NELLA MIA VITA E SE E STATO COSI ERA UNA DONNA…
24 Agosto 2007 alle 20:16 #17814AnonimoOspiteMa grazie! ico03
24 Agosto 2007 alle 21:44 #17816punkboxPartecipanteMi dispiace davvero molto Gabriele, ma non lo dico cosi a vanvera; so cosa provi in questi momenti; anche io ho vissuto la tua stessa esperienza quando i miei si sono separati due anni fa; quando mi madre mi disse: “io e tuo padre non andiamo piu molto d’accordo, credo ci separeremo” io sono scoppiato a piangere e non ne volevo sapere di niente ed ero molto triste all’idea di andare a vivere con mia madre, mia sorella e il suo nuovo compago e di lasciare mio padre da solo; naturalmente e fortunatamente mia madre ha capito quello che provavo e quindi ci siamo trasferiti in un’abitazione che dista solo 500m dalla quella di mio padre; ed ora niente, ho imparato a convivere con questa situazione e devo dire soprattutto grazie alla musica e alla mia chitarra con cui posso sfogarmi; e poi i miei geniori si parlano tranquillamnte ancora, non c’è stata mai nessuna lite vera e propria e quando li vedo parlare insieme mi si rasserena il cuore…… scusa se mi sono dilungato troppo, ma volevo raccontarti quello che ho passato e metterlo a confronto con quello che stai passando tu!!!! a presto ico02 ico02
24 Agosto 2007 alle 22:09 #17815Kurt74Amministratore del forumgabriele io non ti posso essere di nessun aiuto, perche’ sto’ rispondendo ? BHO, non lo so
non ti posso essere di aiuto perche’ non solo i miei non sono separati, ma non conosco nessuno nelle vicinanze che si sia separato. Al mio pesello di montagna non c’e’ molta gente che si separa e quindi non so assolutamente cosa voglia dire.Ti posso solo dire che semmai questo forum ti potesse essere minimamente di aiuto, noi siamo qui
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.