ahahahah

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ahahahah

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1627
    Anonimo
    Ospite

    ce qulkuno che prende le neews da un’alrto sito (kc) e le riporta nell’nostra forum uguali uguali…ahahahahahhaahahahahahahah

    #10983
    angekrt
    Partecipante

    Anonimo – 14/10/2005 9:12 AM

    ce qulkuno che prende le neews da un’alrto sito (kc) e le riporta nell’nostra forum uguali uguali…ahahahahahhaahahahahahahah

    è vero me l’ha fatto gia’ notare un’amica… ico01

    #10975
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma chi e’ questo anonimo che ha scritto il messaggio ?

    e comunque io non ho nulla in contrario, internet e’ fatto cosi’, secondo te le news dell’altro sito da dove vengono ? Vengono da qualche altro sito ancora.
    mica c’e’ courtney love che li telefona ico01

    #10982
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 14/10/2005 7:45 PM

    Ma chi e’ questo anonimo che ha scritto il messaggio ?

    e comunque io non ho nulla in contrario, internet e’ fatto cosi’, secondo te le news dell’altro sito da dove vengono ? Vengono da qualche altro sito ancora.
    mica c’e’ courtney love che li telefona ico01

    Ma kurt 74 perchè permetti ad un anonimo che nn è registrato di scrivere sul forum? ico05

    #10984
    angekrt
    Partecipante

    io penso ke sia giusto ke un anonimo non registrato dica la sua cmq certo ke la love non ci telefona a casa x darci le news anke xke se io ricevessi una sua chiamata attaccherei il telefono… ahahahahah ico03 ico03

    #10976
    SLIVER
    Partecipante

    libero – 17/10/2005 10:20 AM

    Kurt74 – 14/10/2005 7:45 PM

    Ma chi e’ questo anonimo che ha scritto il messaggio ?

    e comunque io non ho nulla in contrario, internet e’ fatto cosi’, secondo te le news dell’altro sito da dove vengono ? Vengono da qualche altro sito ancora.
    mica c’e’ courtney love che li telefona ico01

    Ma kurt 74 perchè permetti ad un anonimo che nn è registrato di scrivere sul forum? ico05

    oh ma libero sei impazzito??? figurati se adesso un anonimo nn può scrivere, può scrivere chi vuole è così da sempre ed è anche giusto che ognuno possa esprimere la sua opinione, ovviamente nei limiti della civiltà, senza doversi registrare..

    e comunque se mi telefonasse la love due chiacchere ce le farei volentieri, alla fine di cose di raccontare ne ha sui nirvana, sulle hole, su di lei e su kurt per cui perchè nn ascoltarla?
    si impara da tutti gente, non credetevi migliori o superiori degli altri, un pò di modestia nella vita fa solo bene

    #10974
    Anonimo
    Ospite

    Non mi senbra neanche una notizia sconvolgente ico15

    #10978
    dg
    Partecipante

    milena

    #10985
    angekrt
    Partecipante

    SLIVER – 17/10/2005 11:29 AM

    libero – 17/10/2005 10:20 AM

    Kurt74 – 14/10/2005 7:45 PM

    Ma chi e’ questo anonimo che ha scritto il messaggio ?

    e comunque io non ho nulla in contrario, internet e’ fatto cosi’, secondo te le news dell’altro sito da dove vengono ? Vengono da qualche altro sito ancora.
    mica c’e’ courtney love che li telefona ico01

    Ma kurt 74 perchè permetti ad un anonimo che nn è registrato di scrivere sul forum? ico05

    oh ma libero sei impazzito??? figurati se adesso un anonimo nn può scrivere, può scrivere chi vuole è così da sempre ed è anche giusto che ognuno possa esprimere la sua opinione, ovviamente nei limiti della civiltà, senza doversi registrare..

    e comunque se mi telefonasse la love due chiacchere ce le farei volentieri, alla fine di cose di raccontare ne ha sui nirvana, sulle hole, su di lei e su kurt per cui perchè nn ascoltarla?
    si impara da tutti gente, non credetevi migliori o superiori degli altri, un pò di modestia nella vita fa solo bene

    certo si mpara da tutti… ma tu due chiacchere con lei te le faresti tranquillamente….io me le farei (forse)ma non tranquillamente….. ico08

    #10977
    SLIVER
    Partecipante

    ancora a incolparla della morte di kurt?secondo me è sbagliato
    l’unica responsabilità della love è l’essere una cattiva madre, colpa della droga forse..però cmq mi sento tranquillo perchè frances, da quel che ho letto, sembra una ragazza sveglia, figlia di suo padre, se la caverà anche senza courtney

    #10979
    dg
    Partecipante

    d&g – 18/10/2005 1:36 AM
    ]

    #10980
    dg
    Partecipante

    scusate la foto non centra propio un cazzo

    #10981
    dg
    Partecipante

    scusate per la foto non centra propio un cazzo sorry

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.