Aggiornamento Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamento Nirvana Italia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1648
    Anonimo
    Ospite

    Ho fatto un restyling al sito, aggiungendo un menu’ con tutti i link, che tiene a portata di mano tutte le informazioni presenti in Nirvana Italia.

    Il menu’ appare anche in tutte le pagine del forum, cosi’ come vedete in questa pagina in alto, ed e’ molto comodo quando si cercano conferme riguardante qualche discussione.

    Se trovate dei malfunzionamenti non esitate a farli presenti.

    #11313
    libero
    Partecipante

    uauuu ico02

    #11306
    Anonimo
    Ospite

    wao…beddu…

    #11311
    Tankian
    Partecipante

    Oh cacchio non sapevo ci fossero le tablature.
    mitico lello ico03

    #11307
    Anonimo
    Ospite

    beh le tablature ci sono sempre state da che io ricordi ico03

    #11308
    Anonimo
    Ospite

    scusa sai mica perchè non riesco a connettermi i chat?devi ancora aggiornarla…?

    #11312
    Tankian
    Partecipante

    SLIVER – 17/11/2005 6:14 PM

    beh le tablature ci sono sempre state da che io ricordi ico03

    no ma in verità il sito l’avrò visitato una sola volta e in modo superficiale. quindi non ne ero a conoscenza 😀
    e poi è da poco che suono, quindi ai tempi per me “tabaltura” poteva essere anche una mensola dell’ikea ico03

    #11310
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi fa piacere che vi piaccia, effettivamente mi ero reso conto che senza un menu’, essendo questo un sito con ben trecento pagine, era impossibile trovare le cose.

    Per la Chat non c’e’ nessun problema, funziona, probabilmente hai un problema sul tuo PC con il Java. Basta che ti colleghi a http://www.java.com e fai fare l’installazione via web, lui controlla tutto e se serve ti installa l’ultima versione

    #11309
    Anonimo
    Ospite

    grazie…proverò così…sono curiosa di vederla…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.