AC/DC

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1447
    Anonimo
    Ospite

    Visto che su questo forum non si parla più di musica, voglio accontentare il nostro caro visitatore anonimo.
    Cosa ne pensate degli AC/DC???
    Io mi ci sto appassionando seriamente. Per me è puro HARD ROCK & ROLL. Il loro sound mi fa letteralmente caricare. Forse è vero che le loro canzoni sono molto simili tra di loro, ma Angus Young per me è un grande chitarrista. Tecnicamente non è un mostro, ma i suoi assoli sono eccezionali, e poi il suo passetto…… ico03 lo odio solo perchè è stato lui che mi ha fatto tradire la FENDER STRATOCASTER. E poi le voci dei due cantanti (sia del defunto BON SCOTT che di BRIAN JOHNSON) sono un qualcosa di favoloso. Peccato che dal vivo Johnson non ce la fa più poi tanto. Del resto l’età…….
    Dal vivo sono fantastici. Mettono su un grande show, molto scenografico e molto potente.

    Direi che brani del calibro di TNT, HIGHWAY TO HELL, IT’S A LONG WAY TO THE TOP, IF YOU WANT BLOOD, WHOLE LOTTA ROSIE, BACK IN BLACK, YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG, HELLS BELLS, THUNDERSTRUCK meritano moltissimo.

    Voi cosa ne pensate?

    #8730
    Flow
    Partecipante

    Gli AC/DC sono uno dei più grandi gruppi della storia del rock la cosa simpatica è che i fratelli young sono australiani, per me il loro album più bello è Back in Black anche se non si devono sottuvalutare quelli con Scott….
    L’anno scorso a Positano seduto sun tavolo di un ristorante c’era BRIAN JOHNSON che beveva un caffè, bhè la tentazione di parlarli era troppo forte…..una persona pacata che cercava di parlare un italiano con un accento angloamericano assurdo ……non sono il tipo che chiede autografi e di fatti non lo feci scambiammo quattro chiacchere e ci salutammo un’esperienza fighissima!!!

    #8725
    Little_Steven
    Partecipante

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Davvero?? Che culo.
    Per il fatto degli autografi anche per me è una cosa insignificante. Per me non avrebbe valore….. ma una bella foto si ico02
    Cosa vi siete detti?

    Per la cronaca: gli AC/DC sono stati criticati all’inizio della loro carriera perchè in australiano EISI’ DISI’ ( ico03 ) significa bisessuale

    #8731
    Flow
    Partecipante

    Si è parlato del + e del – te lo detto non lo i nfastidito + di tanto
    sai come sono fatto e poi non era Steve Harris

    #8726
    Little_Steven
    Partecipante

    ico03 ico03 ico03

    #8724
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Giova’ effettivamente tu che gironzoli per positano hai molte occasioni di beccare gente importante, probabilmente anche Steve Harris ci sara’ passato o ci passera’ in futuro quindi promettimi che se lo becchi mi chiami, a qualsiasi ora del giorno, abbandono tutto, prendo la telecamera e sto’ da te in 15 minuti.

    Per gli AC/DC sono daccordo con Voi, c’e’ stato un periodo in cui sono stati fissi nella mia mente, avevo una raccolta su cassetta e la imparai a memoria, strano che poi non ho continuato, in pratica dopo quella sbornia li ho un po’ abbandonati.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8727
    Little_Steven
    Partecipante

    se Mr Springsteen si fa vivo fammi un fischio ico02

    #8723
    Anonimo
    Ospite

    Flow – 1/11/2004 1:15 PM

    Gli AC/DC sono uno dei più grandi gruppi della storia del rock la cosa simpatica è che i fratelli young sono australiani, per me il loro album più bello è Back in Black anche se non si devono sottuvalutare quelli con Scott….
    L’anno scorso a Positano seduto sun tavolo di un ristorante c’era BRIAN JOHNSON che beveva un caffè, bhè la tentazione di parlarli era troppo forte…..una persona pacata che cercava di parlare un italiano con un accento angloamericano assurdo ……non sono il tipo che chiede autografi e di fatti non lo feci scambiammo quattro chiacchere e ci salutammo un’esperienza fighissima!!!

    non metto in dubbio la loro grandiosità, ma sinceramente non riesco a ascolatarli, li trovo ripetitivi ico03

    #8733
    tourette
    Partecipante

    secondo me tunderstruck spacca di brutto!

    #8728
    Little_Steven
    Partecipante

    Se non erro Angus in quel pezzo porta quel riff per tutta la durata del brano. Mamma mia…. ico02

    #8732
    Flow
    Partecipante

    tourette – 8/11/2004 11:49 AM

    secondo me tunderstruck spacca di brutto!

    Hai colto l’anima degli AC/DC non assoli interminabili ma semplicemente Riff potenti e bellissimi

    #8729
    Little_Steven
    Partecipante

    no, ho sbagliato, quel riff non viene portato per tutto il pezzo. Ma è ugualmente bellissimo.
    Vi consiglio di ascoltare THE JACK un bel blues tratto dal primo album e WHOLE LOTTA ROSIE. Entrambe parlano di……..UNA TROIA ico12 ico12

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.