About my band

Home Forum Forum nirvanaitalia.it About my band

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1546
    Anonimo
    Ospite

    non centra nulla coi Nirvana, ma volevo rendervi partecipi della mia felicita’, oggi con il mio gruppo, gli Speed n’ Power, abbiamo scalato le classifiche di vitaminic come mai prima ci era capitato.

    Siamo ai primi cinque posti della classifica Hard Rock di Vitaminic, calcolando che abbiamo solo cinque pezzi penso che non si poteva fare di piu’.

    Poi ho guardato la Classifica Rock, quella che racchiude tutti i gruppi Rock, non solo quelli Hard Rock, e quindi parliamo di piu’ di 9.000 gruppi, e con mia meraviglia siamo al 3° e 4° posto (calcola che al primo c’e’ Santana).

    Preso dall’euforia ho guardato, senza speranze onestamente, la classifica generale di Vitaminic, stiamo parlando di tutti i generi messi insieme e non solo quelli Rock, ma anche Pop, Metal, Leggera Italiana, ecc, ed udite udite, non solo siamo entrati in classifica ma stiamo pure messi bene, visto che parliamo di circa 60.000 gruppi, siamo infatti al 28° posto con “My Life is Only Mine”, e poi gli altri a seguire.

    In pratica essendo una classifica di singoli, e volendo fare una media di tre brani per gruppo, siamo in concorrenza con 180.000 canzoni ico06

    Tantissimi auguri agli Speed ed un grazie ai nostri supporters

    #10042
    SLIVER
    Partecipante

    un pò di tempo fa ho riscaricato i vostri 5 brani che avete messo sul sito, li avevo persi inseguito all’ennesima formattazione, e devo dire che molti mi piacciono molto, intendo da mettervi su cd e passarlo in giro ico03 …credo che la mia preferita sia fiume di rabbia ma ancora non ne sono sicuro perchè anche my life is only mine mi piace molto…
    però c’è un ma…mi dispiace dirlo, ma non mi convince la voce del vostro cantante…non so chi sia, non è stonato, solo non mi piace molto…i testi e le melodie però sono davvero belli e anche i livelli audio son settati bene per i miei gusti.
    mi e vi chiedo quando saranno scaricabili/acqistabili anche gli altri pezzi che state preparando ico02

    #10039
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie infinite del tuo parere, mi fa molto piacere che ti piacciano, e poi detto da te, che ormai sai che ti stimo, vale ancora di piu’.

    Per i prossimi pezzi non li potrai mai acquistare, nel senso che non li vendiamo ico01
    Saranno sempre gratis, io vorrei registrare questa estate, ma a Luglio divento papa’ e non so se avro’ tempo, quindi non c’e’ ancora nulla di definitivo. Adesso che ho una batteria nuova, con piatti professionali (l’ultimo e’ di una settimana fa, ben 320 mila lire), vorrei riregistrare anche questi pezzi vecchi.

    #10043
    SLIVER
    Partecipante

    beh posso solo dirti di prenderti e prendervi il tempo necessario…essere padre deve essere davvero una cosa unica

    la stima è reciproca ed essere tra le persone che stimi mi riempe di orgoglio ico14 (come dimostrano questi occhiali figosi)

    #10041
    AndyilMatto
    Partecipante

    Grazie per il tuo parere,
    spero di poter registrare i nuovi pezzi molto presto (ci sono alcuni che sono veramente FANTASTICI)
    e ri-registrare anche i vecchi…

    #10045
    dg
    Partecipante

    auguri kurt come chiami il bimbo o la bimba?

    #10044
    SLIVER
    Partecipante

    AndyilMatto – 4/4/2005 2:00 AM

    Grazie per il tuo parere,
    spero di poter registrare i nuovi pezzi molto presto (ci sono alcuni che sono veramente FANTASTICI)
    e ri-registrare anche i vecchi…

    io nn vedo l’ora di ascoltarli

    #10040
    Kurt74
    Amministratore del forum

    d&g – 4/4/2005 1:01 PM
    auguri kurt come chiami il bimbo o la bimba?

    Si chiamera’ Gregorio, come mio padre, su queste cose sono molto tradizionalista.
    Grazie degli auguri, postero’ una foto.

    #10047
    _blitz
    Partecipante

    gran bel nome!

    auguri ancora!

    #10046
    anima persa
    Partecipante

    AUGURI KURT!!!!!!AUGURI DI VERO CUORE!
    CIAO A TUTTI

    #10048
    cech84
    Partecipante

    non so dove scriverlo sono andato verso il titolo che c’azzecca di più…

    (riferito a chi suona e ha un gruppo con canzoni proprie, non cover “e se fate un cd con l’insieme delle vostre canzoni? solemadras, fatkat, deCrave… (altri chiedo scusa ma non ne conosco)… fatkat di nuovo… (perchè il gatto è grasso e ha più spazio ico03 )?”

    mi è venuta in mente così…per “scazzo totale”… (che scemo…c’è lo scazzatoio da qualche parte sul forum)… vabbè…ormai ico03

    #10049
    fedekurtchrisdave
    Partecipante

    AUGURI A KURT!! VERAMENTE TANTI AUGURI ico03

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.