a kekka

Home Forum Forum nirvanaitalia.it a kekka

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da ..g.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820
    Anonimo
    Ospite

    ciao kekka mi scuso con tè e gli altri se ti scrivo su questo forum (dei cazzi miei che non centrano un cazzo) ma non ho la tua mail e in più ho appena messo a posto dopo mesi questo cesso di pc! quindi non sapevo come risp. a la mail che mi avevi scritto mesi fà… grazie per le belle parole, spero di sentirsi… buona serata d&g

    #14291
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao, bentornato
    perche’ hai cambiato nick ? Hai perso la password ? se vuoi posso riagganciarti sul vecchio nick

    #14293
    ..g
    Partecipante

    ho cambiato nick perchè d&g non me lo dava diceva che era già presente, cmq se riesci a mettermi quello vecchio mi faresti un piacere ciao e grazie anticipatamente

    #14292
    kekka
    Partecipante

    ciao mio carissimo d&g…non mi aspettavo questo topic…cmq la mia e-mail la puoi trovare su questo sito scritta da qualche parte..e se proprio nn la trovi è kekkamk@hotmail.it!! ico08 spero di sentirti presto.baci

    #14294
    ..g
    Partecipante

    il problema è che io non ho la mail visto che mi hanno formattato tutto il pc e quindi non saprei come contattarti! guarda tu se riesci a farti sentrire… buona notte baci d&g

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.