5 aprile ’14 tributo su MTV!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 aprile ’14 tributo su MTV!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Rixx
    Partecipante

Su un altro forum mi dicono che le cose più interessanti dovrebbero essere trasmesse sul canale “in chiaro” di Mtv… Però qualcosa non mi torna: il canale in chiaro si chiama semplicemente “Mtv” ,mentre il sito parla del canale “Mtv Music”. Sono piuttosto confuso a riguardo,anche perchè il sito parla di “canale 67 sul DDT” ma io Mtv ce l’ho sul canale 8. E sul 67 c’è tutt’altro. Voi avete visto pubblicità riguardo il tributo? Lo fanno sul canale in chiaro o solo su Sky? Fatemi capire bene….

leonora
    Partecipante

per ora non ho visto pubblicità, sarà che saltello tra classic rock, music live. Controllo la guida sky

Kurt74
    Amministratore del forum

Non si puo’ estrarre il materiale registrato con il MySky politica di sky in stile apple (sono pur sempre i cattivi)

la roba che vedi online con il logo sky e’ registrato illegalmente con decoder non sky, oppure hanno ripreso la tv con una videocamera, quindi qualita’ pessima.

io, non aderendo al secondo punto in maiuscolo di Rixx, e’ inutile che registro ico01

leonora
    Partecipante

grazie Kurt per la delucidazione 🙂

Rixx
    Partecipante

leonora – 4/4/2014 08:54

per ora non ho visto pubblicità, sarà che saltello tra classic rock, music live. Controllo la guida sky

Hai controllato?

leonora
    Partecipante

yep, ancora nada fuori da mtv classic e rock

leonora
    Partecipante

20 anni senza Kurt in onda su mtv rock alle 13 di domani ( durata 1 ora ) mentre su mtv classic videoclip a random tutto il giorno

Rixx
    Partecipante

Insomma,confermi che sul canale “in chiaro” non fanno nulla… Ahia…beh tu se puoi registra lo stesso,poi vedremo il da farsi.

leonora
    Partecipante

posso registrare, a quanto pare sul canale madre di Mtv non fanno nulla. Peccato :S

Rixx
    Partecipante

Comunque sull’altro forum continuano a dirmi che il canale 67 del digitale terrestre E’ Mtv Music…e quindi si vede in chiaro. Però io non lo ricevo (al massimo ricevo Mtv e basta,che ho sul canale 8) . Credo che le cose più importanti le trasmettano su Mtv Music quindi…concentrate i vostri registratori su Mtv Music,canale 67 del DDT!!
    Mi raccomando!!!!

leonora
    Partecipante

mtv music? Scusa eh, oggi sulla guida non diceva nulla di kurt su mtv music. Controllo :S

leonora
    Partecipante

Ok, ho avuto un attimo di calma per visionare le registrazioni del pomeriggio e sono davvero DELUSA! 20 ANNI senza Kurt si è rivelato un collage di videoclip…

Luigionio
    Moderatore

Se hai visto il canale inglese di Mtv Rock su Sky hanno trasmesso un deludente NIRVANA vs FOOS vs GUNS… una maratona di videoclip delle 3 band. Il senso datemelo voi…

Rixx
    Partecipante

leonora – 5/4/2014 20:00

Ok, ho avuto un attimo di calma per visionare le registrazioni del pomeriggio e sono davvero DELUSA! 20 ANNI senza Kurt si è rivelato un collage di videoclip…

Ma questo era ovvio… Come detto e ridetto,le cose più interessanti dovrebbero farle su Mtv Music. E’ quello da registrare!!
    Non avevo invece dubbi sul fatto che il “clash” su Sky non fosse altro che i clip ufficiali trasmessi in ordine sparso…

leonora
    Partecipante

Ma su mtv music non c’era nulla ç.ç

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.