5 aprile ’14 tributo su MTV!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 aprile ’14 tributo su MTV!!!

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da leonora.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #3263
    Anonimo
    Ospite

    Lo fanno,lo fanno!

    http://news.mtv.it/musica/nirvana-per-il-ventesimo-anniversario-della-morte-di-kurt-cobain-ecco-lmtv-nirvana-clash/

    “Il 5 aprile 1994 moriva tragicamente Kurt Cobain, togliendosi la vita con un colpo di fucile. In occasione del ventesimo anniversario della sua morte, abbiamo deciso di rendergli omaggio con una programmazione speciale su MTV Classic e MTV Music e con un Clash tutto dedicato alle canzoni dei mitici Nirvana, per farti eleggere la tua preferita.
    L’Artist Weekend su MTV Classic (Sky 705) il 5 e 6 aprile è un tributo alla band che ha scritto la storia del grunge: il 5 aprile dalle 13 alle 16 e il 6 aprile alle 13 e alle 22 andranno in onda tutti i più grandi successi dei Nirvana. Su MTV Music (DTT 67) invece andrà in onda una speciale Top 10 dei Nirvana il 5 aprile alle 22 mentre l’MTV World Stage (in onda l’11 aprile alle 23 e il 13 aprile a mezzanotte) ospiterà un loro storico LIVE.
    Ma non è tutto: nel Nirvana Clash hai la possibilità di votare i tuoi pezzi preferiti e farli via via passare il turno fino a che sarà incoronata la loro canzone per antonomasia: da ”Smells Like Teen Spirit” a “Lithium” passando per “Heart Shaped Box“, ci sono proprio tutte! I brani per ora sono 16, avranno accesso al secondo turno solo 8: corri subito a votare, per il primo round hai tempo solo fino al 4 aprile!
    Tutti a votare nel Nirvana Clash e su MTV Classic e MTV Music per gli appuntamenti dedicati a Kurt e ai suoi Nirvana!
    nirvanaclash.mtv.it”

    Il problema è che non ho Sky…. ico15

    Ricapitolando,vediamo un pò.
    Quello che fanno su Mtv Classic il 5 aprile dalle 13 alle 16 mi sa tanto di successione di videoclip ufficiali + probabilmente qualche clip dagli special della vecchia Mtv (01/10/92,l’Unplugged,il L’n’Loud). Potrebbe non essere niente di che,ma non si sa mai. (Suppongo che il 6/4 alle 13 e alle 22 ci sia una replica,ma non ne sarei sicuro).
    L’MTV World Stage del 5 aprile alle 22 mi puzza tanto di Live’n’Loud “tagliato”. Molto probabile. C’è una possibilità su cento che optino per il concerto al Teatro Castello del ’91 (Mtv Classic ha gli archivi di Video Music). Chi ha Sky,abbia la decenza di registrare per sicurezza.
    Nulla da dire sulla Nirvana Clash,saranno i soliti clip che già proporranno annastro nel primo,suddetto special.

    Chi può registrà -E DIFFONDERE,altrimenti non me ne frega una cippa- alzi la mano,please.

    #42366
    leonora
    Partecipante

    io posso registrare tutto

    #42365
    Sappy
    Moderatore

    Yeah! ico02

    #42353
    Rixx
    Partecipante

    leonora – 31/3/2014 19:23

    io posso registrare tutto

    E ciò è bene!! Ma resta un dubbio: è possibile estrarre le registrazioni,poi? Non so come funzioni Sky,non vorrei ci sia la gabola che puoi rivedere quanto registrato ma non puoi farci nient’altro…confermi?

    #42367
    leonora
    Partecipante

    qualcuno è riuscito ad estrarre qualche registrazione, è capitato di trovare qualche torrent con il logo sky, ma non so farlo ._.

    #42354
    Rixx
    Partecipante

    Ahia… Kurt74,che dici,glielo spieghi tu come si fa?

    #42368
    leonora
    Partecipante

    Please Kurt let me let me let me get what i want this time

    #42386
    Luigionio
    Moderatore

    RIDATECI LE VHS E I VIDEOREGISTRATORIIIIIIIIII !!!

    #42355
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 31/3/2014 21:12

    RIDATECI LE VHS E I VIDEOREGISTRATORIIIIIIIIII !!!

    ico03 Ahahah! Beh,io ce l’ho ancora il VCR! E ancora lo uso! Però,di ‘sti tempi,è sicuramente meglio collegare il pc tramite apposita scheda alla tv e registrare il flusso direttamente sull’HD (possibilmente bello capiente,visto che si parla di svariati giga). Il pacco è che non ho mai fatto una cosa simile e soprattutto non so se si possa fare con Sky,dato che non l’ho mai avuto. Per cui,lascio la parola all’esperto!!!

    #42369
    leonora
    Partecipante

    si ma con quale programma? ç.ç

    #42387
    Luigionio
    Moderatore

    Leonora, penso che oltre al programma dovresti preoccuparti pure di avere un buon pc che galoppi più di un qualunque normale pc. Una scheda video come si deve e spazio su disco…taaanto, taaaaantoooo spazio libero su disco!

    Perciò Rixx come vedi…era tutto più semplice con le VHS! 😀

    #42370
    leonora
    Partecipante

    ovvio che era più semplice!!! Ho ancora le vhs anime e di tutti i tf anni 90! 😀

    #42388
    Luigionio
    Moderatore

    La solita storia di tutti…un armadio pieno di videocassete e nemmeno un videoregistratore funzionante! Io ne ho avuto uno fino a qualche anno fa che si mangiava i nastri manco fossero spaghetti…

    #42371
    leonora
    Partecipante

    durante l’ennesimo trasloco si è rotto brutalmente ( tristezza ). Era bellissimo temperare le dita ogni volta che il nastro andava in vacca.

    #42389
    Luigionio
    Moderatore

    A me si formo il callo a furia di girare il nastro!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.