5 – 8 Aprile 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 – 8 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Polly12
    Partecipante

Kurt74 – 29/1/2010 23:18

Stamane su MTV Gold ho visto Urlando contro il Cielo di Ligabue, quanti ricordi.
    Canal Jimmi ora si chiama solo Jimmi, anche lui concordo che e’ interessante rispetto agli altri canali supercommerciali.

Se ho capito bene ha 4 assi nella manica, due dei quali ha gia’ deciso di metterli in campo l’8 aprile. gli altri due non si sa.

trasmissioni:

programmazione:
    Chi ha ucciso Kurt Cobain?
    Classic Albums: Nevermind — 8 APRILE 1240
    Nirvana “Teen Spirit”

8 APRILE 1340
    The Cobain Case

Ma riupeto, non so se ho capito bene, il sito e’ un po’ incasinato, potrebbero anche essere date vecchie. Purtroppo non c’e’ l’anno.

è vero, non c’è neanche l’anno, però buttare un’occhiata l’8 Aprile non costa niente, bè sai che bello se fanno una maratona di tutti questi?? Santificherò Jimmy. 🙂 Grazie per le info.

Polly12
    Partecipante

Rixx – 29/1/2010 21:18

Brava Polly! ico02 Un consiglio (che solitamente ripeto a oltranza su un altro forum,e puntualmente non vengo cagato) : dai sempre un’occhiata alla programmazione di Mtv Gold. Sì,è un canale ancora giovane e propone principalmente monnezza anni ’80,ma è anche l’unica emittente legata a Mtv Italia che dispone di parte del preziosissimo archivio storico di Videomusic.L’unica speranza che facciano qualcosa della vecchia VM (penso ad esempio al concerto al Castello e relativa intervista esilarante) è tutta in quel canale.
    Per il resto,butta ogni tanto un occhio su Canal Jimmy (se esiste ancora) : nel 2006 fecero lo special “Chi ha ucciso Kurt Cobain” ed era una figata.Chissà mai che prima o poi non ripropongano qualcos altro…

Sisi, controllerò anche lì..vado a vedere sul sito di Mtv se accenna qualcosa.
    Grazie 🙂

Rixx
    Partecipante

No,ecco,precisiamo: il sito di Mtv NON ACCENNA A UN CACCHIO.
    Una volta postavano regolarmente i palinsesti settimanali (incompleti,ma almeno c’erano!);ora se clicchi su Mtv Gold appare solo quella cacchiacchiata di Charts e poco altro. La programmazione va cercata sui siti o riviste che pubblicano i palinsesti settimanali,tipo TV Sorrisi e canzoni per fare l’esempio più banale.

Una cosa che si potrebbe fare sarebbe farsi sentire sul forum di Mtv,non so quanto possa essere utile ma almeno smuoverebbe un pò le acque.

Polly12
    Partecipante

Hai proprio ragione Rixx.
    Bella idea, mi iscrivo e chiedo notizie!
    Sei grande 🙂

Ecco, sono andata e mi sono iscritta, ora devo trovare il posto dove posso aprire un topic.

DollSteak
    Partecipante

Meno male che ci sei te ad andare in avanscoperta in quel sito lì O.O
    jk

Polly12
    Partecipante

ma Marta lo faccio solo per scoprire notizie..anche se non c’è neanche uno spazio dove aprire nuovi topic, finora ho incontrato un gran numero di bimbetti minKia e sinceramente mi è già passata la voglia di andarci, ma almeno vediamo se ci sono possibilità che trasmettino qualcosa..ma mi sa che è meglio buttarci su Jimmy, dato che Mtv come si diceva prima pensa solo agli ascolti e a ciò che serve per fare soldi – . -! Vedo se si riesce a scoprire se la programmazione di Jimmy che ha postato prima Lello è del 2010!!

DollSteak
    Partecipante

Polly12 – 30/1/2010 19:36

ma Marta lo faccio solo per scoprire notizie..

Lo so lo so: apprezzavo lo spirito di sacrificio! ico02

Polly12
    Partecipante

DollSteak – 30/1/2010 21:04

Polly12 – 30/1/2010 19:36

ma Marta lo faccio solo per scoprire notizie..

Lo so lo so: apprezzavo lo spirito di sacrificio! ico02

Ahah sei grande!
    Comunque ragazzi, in quel sito di mtv non si capisce niente.
    Ho provato a cercare fra gli artisti presenti i Nirvana, ci sono naturalmente, ma solo biografia e video.
    Quindi, ora nel forum, sto cercando un posto in cui inserire un topic e chiedere notizie.

Polly12
    Partecipante

Ragazzi, ho scritto il Topic,
    eccolo qui

http://forum.mtv.it/Topic282954-191-1.aspx

Quel forum mi ha già rotto, ma che gente ci sta???
    Dio santo, spero di avere presto notizie e svignarmela!

Ahah, Marta ho citato le tue parole nel topic “versione super tagliata” xD!

DollSteak
    Partecipante

Ahah bene! speriamo di avere presto notizie! ^^

Polly12
    Partecipante

Abbiamo risposte:

hellblau88 DICE:

“ciao anche io sono un fan dei Nirvana… anzi, lo ero fino ai 16 anni (ora ne ho 21 non mi piacciono moltissimo)

Seguo i Nirvana da quando avevo la tua età 14 anni… quando avevo 14 anni uscì il CD con you know you’re right… in quell’ occasione MTV mandava spesso il video di questa canzone

Per il resto dei Nirvana su MTV negli ultimi 6 anni hanno mandato solo molto raramente il video di Smells like teen spirit, Come as you are… Spesso hanno mandato in onda l’ unplugged… e c’ era una trasmissione che si chiamava ”A night with…” in cui dedicavano un documentario a un artista e anche ai Nirvana.

Quando nel 2004 ci fu il decennale della morte di Kurt Cobain mandarono in onda un documentario bellissimo, che non ho mai più rivisto… in cui facevano vedere la reazione della gente e delle televisioni nel giorno in cui Kurt fu dichiarato morto… con interviste a vari artisti del tempo… ma l’ ho visto solo in quell’ occasione.

Se vuoi vedere video dei Nirvana, non aspettarti molto da MTV, anzi da nessun canale… del resto i Nirvana hanno fatto solo 4-5 video…

se vuoi vedere un bel documentario si chiama ”about a son… lo trovi su youtube… sono 10 pezzi….

1 http://www.youtube.com/watch?v=u3y0L2ITJ5U

2 http://www.youtube.com/watch?v=ELicfS38zUA&feature=related

gli altri pezzi li trovi su youtube.”

ledkashmir DICE:

Ciao PollyCobain…

Anche io come te sono una fan dei Nirvana, mi hanno iniziato al rock e alla buona musica, proprio in quegli anni in cui il nostro Kurt moriva.

Però forse non sei ben informata sul canale Mtv. Una volta mandavano buona musica con l’intento di lanciarla su larga scala, ora si limitano a proporci musichetta usa e getta, sull’onda di Sonohra, Britney Spears, Madonna ( scusate madonnari ), Lost, Finley, e chi più ne ha, più ne metta…

Già è tanto se uno becca Smells Like in Spirit o la versione tagliata dell’Unplugged di NY…

E risposte credo che non ne avrai… la Redaione è in sciopero, i programmi latitano, e i video pure!

Ti inviterei almeno a partecipare al forum nelle sezioni musicali, ma ahinoi anche quelle sono cadaveri in putrefazione… Cerca di partecipare al forum comunque… urgono utenti!

Io ad esempio vorrei tanto chiedere ad Mtv di mandare in onda qualcosa dei Led Zeppelin… ma sono consapevole che è pura UTOPIA! Già è tanto se sanno che esiste materiale sui Rolling Stones e Beatles….

ALLORA QUELLO DI SEGUITO è CIò CHE ADESSO DICO IO XD!

Allora prima cosa, naturalmente ho già visto lo splendido documentario About A Son.
    Poi, la seconda ragazza ha ragione sul fatto dell’utopia, perchè mtv non credo conoscerà mai i Led Zeppelin xD..in ogni caso non è che ci abbiano dato un granchè di notizie, però questo è ciò che abbiamo, aspetto risposte dalla redazione, forse sogno??
    Bè speriamo di avere altre notizie..!

Rixx
    Partecipante

Non mi sorprende che hai trovato indifferenza,anzi è già tanto che qualcuno abbia risposto.L’intento sarebbe quello di scrivere IN MASSA,per far capire che l’interesse può esserci,ma se addirittura dicono che la redazione è in sciopero e che servono utenti al forum significa che lì,semplicemente,se ne sbattono tutti di tutto e che ci sono poche (se non nessuna) speranze.

Uhm! Mi incuriosisce ‘sta storia dello special del 2004.Nei mesi scorsi ho recuperato uno special di quell’anno,che però fu mandato in onda sul canale Mtv Brand New,non so se si tratti dello stesso special.Non ricordo bene cosa trasmisero ma credo nulla di fondamentale…Anzi no,alla fine dello special trasmisero integralmente Lithium dal concerto del Castello,19 11 1991! ‘Sto spezzone lo troverete sicuramente sull’Italian DVD Project. ico02

Polly12
    Partecipante

Rixx – 31/1/2010 19:45

Non mi sorprende che hai trovato indifferenza,anzi è già tanto che qualcuno abbia risposto.L’intento sarebbe quello di scrivere IN MASSA,per far capire che l’interesse può esserci,ma se addirittura dicono che la redazione è in sciopero e che servono utenti al forum significa che lì,semplicemente,se ne sbattono tutti di tutto e che ci sono poche (se non nessuna) speranze.

Uhm! Mi incuriosisce ‘sta storia dello special del 2004.Nei mesi scorsi ho recuperato uno special di quell’anno,che però fu mandato in onda sul canale Mtv Brand New,non so se si tratti dello stesso special.Non ricordo bene cosa trasmisero ma credo nulla di fondamentale…Anzi no,alla fine dello special trasmisero integralmente Lithium dal concerto del Castello,19 11 1991! ‘Sto spezzone lo troverete sicuramente sull’Italian DVD Project. ico02

Forse è lo stesso, perchè lei dice che lo trasmisero su mtv.
    Comunque, è vero, è già tanto che qualcuno abbia risposto, si sarebbe bello se scriverebbero in tanti, ma come hai letto la redazione è in sciopero e lì nessuno leggerebbe! Uffa

Kurt74
    Amministratore del forum

“Faccio parte del Nirvana Italia”
    GRANDEEEE 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

rixx cosa e’ l’italia dvd project ?

lo so, lo so, me tapino, scusami ma non riesco proprio ad impegnarmi in tal senso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.