5 – 8 Aprile 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 – 8 Aprile 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #31691
    libero
    Partecipante

    il 2 aprile mi pare che Mtv trasmette qualche stralcio del Reading Festival in uno speciale.

    #31729
    DollSteak
    Partecipante

    Oh! Già è qualcosa! 😀

    #31706
    Rixx
    Partecipante

    Sì ma se il Reading l’hanno già comprato tutti a che diavolo serve trasmetterlo 6 mesi dopo la commercializzazione? E’ ancora più inutile che continuare a mandare in onda l’unplugged… Mioddio,sempre più privi di iniziative,quelli di Mtv!!

    #31730
    DollSteak
    Partecipante

    Sì vabbeh, mica perchè si è trattato della mossa di mercato più brillante della storia però alla fine meglio quello dell’emozionante conquista dell’amicizia di Paris Hilton XD

    Trovo la cosa … carina. ^^

    Cazzo, sto invecchiando O.O

    #31779
    Polly12
    Partecipante

    Wow, è già qualcosa *____*, si anche io ce l’ho il Reading! è spettacolare comunque!

    #31672
    Anonimo
    Ospite

    In ogni caso Libero ha ragione, ho visto prima il promo: venerdì 2 aprile alle 24,00 su Mtv Nirvana per Mtv Live. Mandavano immagini del concerto di Reading ’92.

    #31707
    Rixx
    Partecipante

    Qualcuno me lo fa un favore? Da casa mia Mtv non si riceve…. Me lo registrate,’sto special? Se poi non fanno vedere proprio NULLA che già non si veda nel dvd,poco male… Ma se per caso mostrano altro,mi scazzerebbe averlo perso. Ovviamente siete muniti di masterizzatore dvd collegato alla tv,vero? ico03 (alla peggio anche una VHS va bene…)

    #31731
    DollSteak
    Partecipante

    a me da tre giorni a questa parte è sparito la7 e s’è portato dietro mtv.
    Per giunta non appena si fanno le tre di domenica pomeriggio mi cominciano a squadrettare le partite.
    Questa è la volta buona che ci scappa il morto. :

    #31673
    Anonimo
    Ospite

    Rixx, confida in Lello!

    #31682
    Kurt74
    Amministratore del forum

    che cavolo proprio il venerdi’ santo ? non e’ una bella scelta. Cmq vedo di registrartelo io direttamente in .ts dal satellite, in pratica la qualita’ del flusso originale.

    per Doll, ti riferischi a Sky ? durante le ultime due partite hanno fatto degli attacchi a chi, poveretti, non potendo pagare la tredicesima a murdok guarda a sbafo 🙂

    Questo crea pero’ i problemi che tu ben sai a chi invece paga regolarmente

    W L’italia

    #31708
    Rixx
    Partecipante

    Grazie.Intendiamoci,non è un bene di prima necessità (e se poi non contiene nulla “in più” posso anche fare a meno di recuperarlo) ma se è possibile registrarlo,tanto vale puntare il burner e sperare che sia uno special dignitoso.

    #31780
    Polly12
    Partecipante

    Questo speacial quindi inizia a mezzanotte?! speriamo sia dignitoso..già!

    #31732
    DollSteak
    Partecipante

    Kurt74 – 31/3/2010 14:15

    per Doll, ti riferischi a Sky ? durante le ultime due partite hanno fatto degli attacchi a chi, poveretti, non potendo pagare la tredicesima a murdok guarda a sbafo 🙂

    Questo crea pero’ i problemi che tu ben sai a chi invece paga regolarmente

    W L’italia

    No, a quella sòla epocale che è mediaset premium ico11
    C’avessi due lire porca miseria farei la parabola: 24 ore al giorno di al-jazeera.

    Quella sì che è gente professionale, no sti quattro polentoni che spengono i ripetitori in analogico e 3/4 (proporzione iperbolica) d’Italia non vede un beato piffero.

    #31683
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ecco l’annuncio ufficiale http://extra.mtv.it/worldstage/nirvana/

    Probabilmente prendono il dvd e lo trasmettono, ed anche tagliato visto che la trasmissione dura solo un’ora

    #31715
    Thel
    Partecipante

    Dal sito di MTV

    I programmi di venerdì 2 aprile 2010
    # 00.00 – 01.00
    MTV WORLD STAGE

    Una storica performance live dei Nirvana tenutasi a Reading in Inghilterra, un’occasione imperdibile per rivedere Kurt Cobain!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.