46 other online

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 46 other online

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #2987
    Anonimo
    Ospite

    In questo momento ci sono 46 ospiti online, e non sono spider di google
    Almeno un saluto potrebbero farlo ico15

    #37609
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 27/9/2012 22:43

    In questo momento ci sono tanti online, e non sono spider di google
    Almeno un saluto potrebbero farlo ico15

    Ciaoooo! ico03

    #37601
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico01

    ora ad esempio sono 32, forza ragazzi, se ci siete battete un colpo ico01

    sono timidi ico03

    #37610
    Rixx
    Partecipante

    Figurati che l’anno scorso,alla serata-tributo dei Nirvana al Bloom,il nostro Stivvone ebbe la faccia tosta di dichiarare al pubblico che l’utenza di Nirvanaitalia è quantificabile in centinaia di unità!!! E Gwaitamacchi,se ricordo bene,gli diede sarcasticamente corda rispondendo “Sicuramente migliaia!” .Ah ah ah,entrambi simpatici burloni!!! 🙂

    #37602
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grandi 🙂

    cmq in realta’ i numeri non sono sbagliati, bisogna prima dire di preciso cosa stiamo misurando.
    Io ho attivo le statistiche di google quindi conosco i dati ufficiali. Vengono ad esempio lette 2000 pagine al giorno di nirvana italia quindi migliaia e’ corretto.
    Se invece si intende la gente che scrive fisicamente allora e’ diverso

    p.s chi e’ Gwaitamacchi ?

    #37603
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SPETTA SPETTA

    mi dite cosa e’ successo il 27 settembre ?
    c’e’ stato impovvisamente il triplo di accessi, e rimane stabile fino ad oggi ???

    #37604
    Kurt74
    Amministratore del forum

    67 online in questo momento
    ragazzi per favore mi dite da dove arrivate ? ico01

    ma soprattutto, lasciate un messaggio sul forum, e’ difficile ormai parlare con nuovi nirvaniani

    #37611
    Rixx
    Partecipante

    Ma siamo sicuri che non siano i soliti bot? A me pare molto strano… Sarebbe bello sapere che ci leggono in così tanti,ma c’ho sempre creduto poco. Non vorrei che in realtà molte siano “toccate e fughe” di utenza fittizia.Se così non fosse….fatevi avanti,gente!! C’è bisogno di ricambio!!!

    P.s. “Gwaitamacchi”,come lo chiamo scherzosamente io, è il direttore di JAM e fece da conduttore/moderatore alla serata-tributo dell’anno scorso al Bloom.

    #37614
    Sappy
    Moderatore

    E buonasera a tutti 😉

    #37605
    Kurt74
    Amministratore del forum

    almeno e’ tornato sappy 🙂

    cmq Rixx sono utenti veri, non bot, lo avevo gia’ scritto piu’ su, perche’ io posso vedere gli ip delle persone connesse e quando sono bot hanno tutti lo stesso ip.

    fino a prima di questa ondata quando vedevo 15 utenti, 16 utenti, andavo ad aprire e vedevo che erano bot, invece ora no.

    Forse ho capito il “problema” siamo al primo posto di google cercando il termine “nirvana”, questo non era mai successo, al limite eravamo sotto a wikipedia e sotto a youtube, ora invece siamo sopra.
    google ci ha premiati 🙂

    passare dal 6 link (in genere c’erano un paio di wikipedia e 3 o 4 video in cima) al primo link in assoluto ha triplicato gli accessi, ed abbiamo fissi sul sito piu’ di 60 persone ormai da una settimana.

    #37606
    Kurt74
    Amministratore del forum

    uuuuu, il trend continua
    tra ieri e oggi DECUPLICATI gli accessi, e non siamo sotto ricorrenze, album nuovi, ecc ecc
    non me lo aspettavo, vediamo che succede, passare da 100 persone al giorno a 1000 al giorno non e’ cosa che si vede normalmente 🙂

    #37612
    Rixx
    Partecipante

    Allora suvvia,gente,venite in massa,che c’è un sacco di bella roba da leggere e di cui discutere!!

    #37615
    Sappy
    Moderatore

    Dai dai che sto preparando la fase-domande!!!

    #37617
    Mr.Matt
    Partecipante

    Io credo di si…ieri sera quando mi sono loggato eravamo 76 other online!

    #37607
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a cosa ti riferisci con “io credo di si” ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.