4 gatti di numero….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 4 gatti di numero….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

MaryCobain – 28/6/2007 11:35 AM

ico01 raga è passato un po di tempo da quando ho scritto questo…
    ora capisco quello che ha detto kurt79 e voi altri..
    una grande combriccola, un’estenzione della nostra famiglia…
    non conosco personalmente gran parte di voi eppure
    vi voglio bene
    ico01 ico02 ico01

PS
    ecco adesso direte che mi sono bevuta il cervello.. scusate oggi mi è presa cosi..(mi sto preoccupando da sola ico13 ico15 )

mary nn t 6 bevuta il cervello…anche per me vale lo stesso…m sn”affezionata”sempre nei limiti…a persone che neache so cm si chiamano sul serio….dai mary riferisci l’idea dell’incontro d cui abbiamo parlato su msn ico08 ico08 ico08 …dopodichè puoi stare tranquilla che tutti avrano chiaro che siamo due sceme ico05 ico05

Anonimo
    Ospite

cmq a proposito del fatto che questo forum è cm un allargamento della famiglia è vero anche per me…c’è il papà…che è kurt74…tantissimi fratelli e sorelle…e poi ho trovato anche la sorellina gemella mary ico03 ….

ok ora basta…d caxxate per oggi ne ho sparate abbastanze…devo tenermene un pò…altrimenti stasera poi m annoio ico02 ico02

memory
    Partecipante

è proprio questa intimità,questo essere cosi in pochi a parlare delle stesse cose e a commentare gli stessi argomenti che mi rende affezionata a questo forum.
    ovviamente un numero maggiore farebbe piacere,ma devo dire che questo essere in pochi non mi è mai sembrato un problema.
    w la qualita..nn la quantità…

Anonimo
    Ospite

Gagliarda l’idea di “papà Kurt74” ico03 e tipo Libero sarebbe lo zione?? ico08
    Cmq io mi trovo bene su questo forum, abbiamo tutti qualcosa in comune e, soprattutto, ci rispettiamo molto l’un l’altro. Questo è molto bello ico01

Anonimo
    Ospite

Anorexorcist – 28/6/2007 8:41 PM

Gagliarda l’idea di “papà Kurt74” ico03 e tipo Libero sarebbe lo zione?? ico08

ah già quasi qquasi dimenticavo Libero ico06 ico06 …si cmq Libero lo vedo bn cm zio…si lo zio guru del grunge e tuttologo del nirvanesimoico03 ico03 …..

cech84
    Partecipante

come dicevo a kurt74 su msn…anzi, confermo..confermo e lo ringrazio perchè …come dire…non trovo neanche le parole…siamo tutti splendidi perchè nessuno ha pregiudizi riguardo altri, ci confidiamo l’un l’altro…nascono amicizie…vi voglio bene, ma non perchè ho fasstidi mentali e ho la sindrome di turette e dico quello che capita…vi voglio bene e ci vogliamo tutti bene proprio per questo senso di fratellanza, nell’esere cordiali, ridiamo, scherziamo, ci aiutiamo, ci confrontiamo…come avete gia detto voi siamo una specie di famiglia…certo…non avrò molta confidenza con tutti, ma…pian pianino l’epicentro di questa bella marea di affetto parte tutto da qua…
    …discorso confuso, ingarbugliato e mieloso ma…non importa…vi stimo e vi ammiro uno per uno…siete tutti speciali!!! ico01

SmokeWhisper
    Partecipante

ma si, dai, in fondo siamo tutte brave persone…. ico03

e come potremo non esserlo sapendo i principali valori del nostro mito??

PACE
    AMORE
    EMPATIA
    (…….beh, ora mi sento un bel pò sana e salva se penso invece ai valori che circolano nel forum dedicato a Chuck Norris…. ico03 ico03 ico03 )

[IMG=http://tn3-1.deviantart.com/fs4/300W/i/2004/202/5/a/crumbling_heart_design_.jpg]

cech84
    Partecipante

non smetterò mai di dirlo…pochi ma buoni…certo con l’arrivo di msn e vari contatti le conoscenze si stanno ampliando…cosi come le amicizie…
    so che l’ho gia scritto mille volte…ma…veramente…ognuno ha l”appoggio dell’altro…se ci son problemi ci si confida liberamente…senza nascondere o vergognarsi dei propri problemi….è inutile dire o fare l’elenco di chi…perchè lo sapete..e vi rignrazio…
    e per le nuove amicizie che sono sul nascere (donna, a_girl, remo e compagnia…) vi aspetto a braccia aperte…perchè … non c’e un perchè, siamo tutti speciali e felici di essere noi stessi…
    grazie, grazie di cuore

a girl
    Partecipante

k bellooo..anke io rileggendo mi accorgo cm le cose siano cambiate dall’ultima volta k ho scritto…già allora vedevo questo forum e tutti voi come un’estensione della famiglia una combriccola..e poi cm avevo anke scritto..ci siamo conosciuti di +(sorelle occhi di gatto..parlo cn voi..e ci sei dentro anke tu cech!!!)..oddio adesso mi commuovo..cmq sono contenta..sono entrata veramente in sintonia specialmente cn alcuni di voi(vedi sopra)…. ico03

memory
    Partecipante

a girl – 5/7/2007 12:21 PM

k bellooo..anke io rileggendo mi accorgo cm le cose siano cambiate dall’ultima volta k ho scritto…già allora vedevo questo forum e tutti voi come un’estensione della famiglia una combriccola..e poi cm avevo anke scritto..ci siamo conosciuti di +(sorelle occhi di gatto..parlo cn voi..e ci sei dentro anke tu cech!!!)..oddio adesso mi commuovo..cmq sono contenta..sono entrata veramente in sintonia specialmente cn alcuni di voi(vedi sopra)…. ico03

la piccola memory..sigh sigh niente… ico04 …eheheh scherzo

cech84
    Partecipante

sarà perchè d poco ho capito che le paranoie devo tenerle un po per me, o meglio non devo nemmeno pensarci, e devo inziare a vivere serenamente
    …ma veramente…è bello cio che sta nascendo…
    è come…come quando ascolti l’intro di una canzone, che sia dei nirvana o di altri gruppi…si ha la pelle d’oca…(nel senso positivo si intende)
    sul momento si è emozionati perchè obbiettivamente sono tutte persone che al massimo si avrà letto un posto o 2…emozionati e un po imbarazzati, nella testa le frasi “oso a scherzare” “oso a confidarmi apertamente”…poi dal nulla tutto vien da se…
    poi dall’intro si passa passa alla strofa..e poi al ritornello…dove esplodi, ridi…un’ondata di risate bagna l’amicizia appena seminata.. ico03

Anonimo
    Ospite

cech84 – 7/7/2007 1:10 PM

sarà perchè d poco ho capito che le paranoie devo tenerle un po per me, o meglio non devo nemmeno pensarci, e devo inziare a vivere serenamente
    …ma veramente…è bello cio che sta nascendo…
    è come…come quando ascolti l’intro di una canzone, che sia dei nirvana o di altri gruppi…si ha la pelle d’oca…(nel senso positivo si intende)
    sul momento si è emozionati perchè obbiettivamente sono tutte persone che al massimo si avrà letto un posto o 2…emozionati e un po imbarazzati, nella testa le frasi “oso a scherzare” “oso a confidarmi apertamente”…poi dal nulla tutto vien da se…
    poi dall’intro si passa passa alla strofa..e poi al ritornello…dove esplodi, ridi…un’ondata di risate bagna l’amicizia appena seminata.. ico03

Wow che paragone!Bello!

dookie
    Partecipante

mi trovo da dio in questo forum proprio xkè cè molta libertà di espressione…. ico01
    ognuno deve pensare quello ke vuole senza imposizioni ico01 , qui si va d’accordo proprio xkè siamo poki…. ico02
    ico03

Anonimo
    Ospite

Beh….non so se e lo stesso per voi…..ma a me la minoranza mi e sempre piaciuta…….meglio 4 gatti che ascoltano i Nirvana con il cuore, che mezza Italia che ascolta i Nirvana solo perche considerati alla moda…….!!!

punkbox
    Partecipante

Axel Cursed – 2/9/2007 6:26 PM

Beh….non so se e lo stesso per voi…..ma a me la minoranza mi e sempre piaciuta…….meglio 4 gatti che ascoltano i Nirvana con il cuore, che mezza Italia che ascolta i Nirvana solo perche considerati alla moda…….!!!

Sagge parole!! ico01 ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.