4 gatti di numero….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 4 gatti di numero….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819
    Anonimo
    Ospite

    è da poco che sono qui…. neanche un mese….. ma siamo sempre cosi pochi…

    #14282
    cassa novoselic
    Partecipante

    io sn qui da meno di te ma cmq mi sembra che anche se nn siamo moltissimi le discussioni abbondino ico01

    #14276
    MaryCobain
    Partecipante

    meglio pochi ma buoni si dice da me…

    #14270
    SmokeWhisper
    Partecipante

    questo è il pregio o il difetto del fatto che questo è un forum e non una chat….

    per quanto riguarda me questo spazio è molto importante perchè non riesco a condividere l’argomento NIRVANA con persone “reali” ma preferisco condividerlo con delle persone virtuali…

    #14277
    MaryCobain
    Partecipante

    smoke mi stai proprio simpatica anche per me è così ho la faccia da brava ragazza che sente tiziano ferro o gigi d’alessio quando dico che sento i nirvana, rock, grunge e heavy metal mi guardano tutti male ico11 ico11 ….

    #14274
    a girl
    Partecipante

    SmokeWhisper – 12/1/2007 8:07 PM

    questo è il pregio o il difetto del fatto che questo è un forum e non una chat….

    per quanto riguarda me questo spazio è molto importante perchè non riesco a condividere l’argomento NIRVANA con persone “reali” ma preferisco condividerlo con delle persone virtuali…

    secondo me è un pregio….alla fine sembriamo nà specie di famiglia…una combriccola….tutti k condividono la stessa passione..alla fine arriviamo anche a conoscerci….

    #14278
    MaryCobain
    Partecipante

    giusto…
    non ci pensavo…

    #14267
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho sempre visto Nirvana Italia come un’estensione della mia famiglia.
    una delle cose che daro’ in eredita’ a mio figlio sara’ proprio Nirvana Italia (speriamo che crescendo non inizi ad ascoltare girgi darlessio ) ico01

    #14271
    SmokeWhisper
    Partecipante

    MaryCobain – 12/1/2007 8:24 PM

    smoke mi stai proprio simpatica anche per me è così ho la faccia da brava ragazza che sente tiziano ferro o gigi d’alessio quando dico che sento i nirvana, rock, grunge e heavy metal mi guardano tutti male ico11 ico11 ….

    beh, Mary, se mi conoscessi nella vita reale non credo che ti starei simpatica… sono una stupratrice (di uomini) e autrice di 47,52345453 omicidi… ico03 scherzi a parte, FOTTIAMOCENE DI CIò CHE PENSA LA GENTE E DELLE NOSTRE FACCE CHE POSSONO SOMIGLIARE, PIù O MENO, A QUELLE DI UN FAN INEBETITO DA GIGGGI D’ALESSIO…. MA STI CAZZI!!!! O MEGLIO, STE VAGINE!!!! Giusto?!

    #14272
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Kurt74 – 13/1/2007 8:48 AM

    ho sempre visto Nirvana Italia come un’estensione della mia famiglia.
    una delle cose che daro’ in eredita’ a mio figlio sara’ proprio Nirvana Italia (speriamo che crescendo non inizi ad ascoltare girgi darlessio ) ico01

    sigh sigh… è quasi commovente…. immagino che già starai “rimbambendo” tuo figlio (che se non sbaglio è piccolo) sull’enorme responsabilità che avrà da grande… poverino!!! ico02

    #14268
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si e’ molto piccolo, un anno e mezzo, ma gia’ quando sente Endless Nameless batte con le ditina sulla tavola ico01

    #14279
    MaryCobain
    Partecipante

    SmokeWhisper – 13/1/2007 7:47 PM

    MaryCobain – 12/1/2007 8:24 PM

    smoke mi stai proprio simpatica anche per me è così ho la faccia da brava ragazza che sente tiziano ferro o gigi d’alessio quando dico che sento i nirvana, rock, grunge e heavy metal mi guardano tutti male ico11 ico11 ….

    beh, Mary, se mi conoscessi nella vita reale non credo che ti starei simpatica… sono una stupratrice (di uomini) e autrice di 47,52345453 omicidi… ico03 scherzi a parte, FOTTIAMOCENE DI CIò CHE PENSA LA GENTE E DELLE NOSTRE FACCE CHE POSSONO SOMIGLIARE, PIù O MENO, A QUELLE DI UN FAN INEBETITO DA GIGGGI D’ALESSIO…. MA STI CAZZI!!!! O MEGLIO, STE VAGINE!!!! Giusto?!

    certo le maschere che mi mettono e mi hanno messso mi hanno rotto le palle o meglio le ovaie…. io sono mariangela e ste vagine degli altri… questo è sempre stato il mio mottto…. forse è per questo che molte persone mi hanno isolato… forse è per questo che ho poche amiche ma quellle poche lo sono veramente e fino in fondo…. ho sempre odiato le persone ipocrite questo è il mio + grande pregio o difetto……(cmq anche io ho ucciso tante persone tra cui gente che non mi stava simpatica a pelle e gente che mi stava proprio sulle ovaie… scherzo)

    #14280
    MaryCobain
    Partecipante

    Kurt74 – 13/1/2007 8:48 AM

    ho sempre visto Nirvana Italia come un’estensione della mia famiglia.
    una delle cose che daro’ in eredita’ a mio figlio sara’ proprio Nirvana Italia (speriamo che crescendo non inizi ad ascoltare girgi darlessio ) ico01

    sto cercando di far ascoltare i nirvana a mio fratello, 14 anni, non ci capisce nulla di musica…. sente i lunapop e cremonini aiuto!!!!!!!
    come faccio a fargli cambiare idea musicalmente parlando?

    #14269
    lithium_
    Partecipante

    MaryCobain – 11/1/2007 7:18 PM

    meglio pochi ma buoni si dice da me…

    già..pochi ma buoni…avevo proprio bisogno di un “posto” dove parlare dei nirvana, delle loro canzoni, di quello che penso di loro…eheh è difficile trovare qualcuno k mi sopporti qnd inizio a parlare di loro..qualcuno che capisca cs vogliono dire x me, e soprattutto qualcuno con cui io mi senta di parlare di loro..e tt questo l’ho trovato solo qui..w nirvana italia!

    #14281
    MaryCobain
    Partecipante

    ico01 raga è passato un po di tempo da quando ho scritto questo…
    ora capisco quello che ha detto kurt79 e voi altri..
    una grande combriccola, un’estenzione della nostra famiglia…
    non conosco personalmente gran parte di voi eppure
    vi voglio bene
    ico01 ico02 ico01

    PS
    ecco adesso direte che mi sono bevuta il cervello.. scusate oggi mi è presa cosi..(mi sto preoccupando da sola ico13 ico15 )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.