25 ANNI di Bleach

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 25 ANNI di Bleach

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #43360
    Sappy
    Moderatore

    controllerò la mia

    #43363
    Luigionio
    Moderatore

    Girando su Ebay tra i vinili Nirvaneschi mi imbatto in queste versioni di Bleach…

    http://www.ebay.it/itm/NIRVANA-BLEACH-VINILE-LP-COLORATO-GIALLO-NUOVO-SIGILLATO-/191016710905?pt=Dischi_Vinile_33_giri_12_&hash=item2c797bb2f9&_uhb=1

    Esistono realmente o sono solo riproduzioni farlocche?

    #43350
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non lo avevo mai visto, ma risulta in australia una stampa come quella.

    se poi e’ un falso o meno si deve vedere, visto che costa cosi’ poco voto per un fake

    su sliver.it vera fonte inesauribile di informazioni, lo trovi nella sezione australiana 12″ ed a fianco c’e’ scritto che risultano falsificati, quindi questo da 25 euro e’ falso di sicuro
    Tieni presente che per la versione gialla si parla di 300 copie, secondo te quanto vale una delle copie originali ? ico01

    #43364
    Luigionio
    Moderatore

    A dire il vero, considerando il costo ho pensato a una ristampa australiana recente (tipo 2009)… oltre al giallo ci sono versioni di altri colori

    #43351
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il falso si concretizza nella descrizione:
    NIRVANA Bleach Rare 1989 Australian strictly limited edition Yellow

    se ci fosse stata una ristampa si sarebbe saputo, tu hai trovato info in merito ? non credo che quel materiale venga ristampato, ormai le uscite NIrvana vengono gestite a livello mondiale, non si rifa’ una ristampa per un solo paese.
    L’anno scorso si ristampato l’Hormoaning, appunto australiano, ma e’ uscito in tutto il mondo

    #43361
    Sappy
    Moderatore

    FAKE

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.