23 Gennaio 1988 video con nuovo audio soundboard

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 23 Gennaio 1988 video con nuovo audio soundboard

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3461
    Anonimo
    Ospite

    https://www.youtube.com/watch?v=_t_Zdb64S2I&feature=youtu.be

    Direi che vale la pena rivedere questo concerto con l’audio che si merita!

    #44931
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ pieno di echo, e’ sempre stato cosi’ ?

    #44934
    Sappy
    Moderatore

    C’è un eco assurdo….ma è un live che riempie d’emozione l’ascoltatore

    #44932
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo,
    ma se e’ vero che questa e’ la rec SDB vuol dire che il tecnico del suono era un salumiere ?
    Oppure non e’ vero ico02

    #44935
    Sappy
    Moderatore

    https://www.youtube.com/watch?v=96Qv6aGdwlE Qui c’è tutto, compreso il soundcheck con una versione di Big Cheese con Dale 🙂

    #44933
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 7/9/2015 09:37

    certo,
    ma se e’ vero che questa e’ la rec SDB vuol dire che il tecnico del suono era un salumiere ?
    Oppure non e’ vero ico02

    No,vuol dire che quelli erano tempi pionieristici,con una band sconosciuta che suonava in un teatrino gestito da punk rockers volontari,che probabilmente erano fonici per diletto e sempre per diletto registravano i concerti su cassetta tramite chissà quale mixer.
    Eco o no,per i tempi che erano questa è una registrazione più che buona,oserei dire persino ottima se penso che le poche SBD che ho del mio gruppo incise quindici anni dopo con mixer e piastre moderne sono in confronto penose.
    E immagino che sentire quell’effetto eco dal vivo fosse molto più figo che sentirlo su nastro (dove in effetti un pò fastidio da).

    @ SAPPY: il link youtube che hai postato qua sopra non c’entra assolutamente niente: è tutt’altro concerto e alla batteria c’era Dave Foster,non Dale Crover.

    #44936
    Sappy
    Moderatore

    Cavolo non avevo letto le date 😛

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.