Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › 20 anni fa: overdose a Roma
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2014 alle 20:54 #3224AnonimoOspite
Titolo che fa un certo effetto,lo so. Ma non prende spunto per lanciarmi nel mio solito papiro “celebrativo”,anche perchè ora come ora non saprei cosa scrivere. O meglio,non c’è nemmeno bisogno che scriva qualcosa.
Però….però però però però però però….. mi aspettavo perlomeno un articolo celebrativo in rete,qualcuno che ne parlasse,che ricordasse l’evento (oddio,”evento”…) ,magari anche qualcuno bravo che si sia sbattuto a cercare qualche nuovo elemento da aggiungere. E invece niente. Non ho trovato niente.
Anche voi avete provato a cercare? In tv non è passato niente di niente? Manco un servizietto sul tiggì di quartiere? (lo so,si direbbe che non è una notizia da tg,eppure un amico m’ha fatto sapere di aver visto un breve servizio su una tv locale dedicato al ventennale del tour italiano,con tanto di video rippati dal tubo….). Uno straccio di articolo su un blog?
Cioè,vent’anni fa Kurt quasi ci lasciava la pelle nella nostra Italietta bella e nessuno nemmeno lo ricorda ? ico154 Marzo 2014 alle 0:20 #41465SappyModeratoreHai detto bene Rixx, “la nostra Italietta”…..i Tg non si sbattono per cose più importanti e pensi che si sbattono per queste notizie? dicendo ciò non voglio nè sminuire ciò che è accaduto a Kurt vent’anni fa e nè sminuire ciò che hai scritto ma conosciamo tutti come funzionano i Tg, loro passano ciò che attira l’attenzione e questa, seppur all’epoca fu una notizia che fece scalpore, ADESSO è una notizia che ricordano soltanto coloro che hanno vissuto direttamente quegli anni e non i giovani fans ergo, per l’etica dei Tg questa potrebbe essere una notizia di “nicchia”. L’Italia funziona male.
4 Marzo 2014 alle 1:51 #41464ThebeatterModeratoreRixx te la vedi la processione di fans alla clinica americana a Roma?!? Ad indicare… “era quella la finestra della sua camera”. Era poco “romantico”…
4 Marzo 2014 alle 18:12 #41467LuigionioModeratoreSinceramente credo sia meglio così… Un ricordo personale dell’evento, o una discussione tra fan è ok! I media ci speculano già abbastanza su Kurt e la sua morte, speculare con la sua overdose sarebbe veramente il fondo!
4 Marzo 2014 alle 18:20 #41466leonoraPartecipanteparliamone qui, anche se concordo con Rixx nell’aspettarmi qualcosina
4 Marzo 2014 alle 19:03 #41463RixxPartecipanteNon è che mi aspettassi chissà cosa,eh. Mica pretendo che ne parlino tutti come se fosse il ’94. Però la tristezza è che in Italia NESSUNO ne ha scritto. Hanno dovuto pensarci all’estero,per ricordare la cosa:
http://ultimateclassicrock.com/kurt-cobain-overdose-coma-rome/
Mah. Spero almeno nel 5 aprile. Le celebrazioni,che siano di vita o di morte,creano sempre un minimo d’interesse.
4 Marzo 2014 alle 21:12 #41462Kurt74Amministratore del forumVoi di certo lo conoscete gia’, lo inserisco per chi arriva sul forum di passaggio
https://nirvanaitalia.it/images/artmusica.jpgDetto tra noi, mi sembra si scruvevano grandi cazzate, Kurt portava due orologi, un Rolex su un braccio ed un Cartier sull’altro ?
Non ci credo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.