19 marzo – Scuole chiuse

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 19 marzo – Scuole chiuse

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #32417
    Polly12
    Partecipante

    nooo perchè??

    #32392
    Kurt74
    Amministratore del forum

    youtube accetta tutto. c’e’ solo il limite di tempo, mi sembra 10 minuti ? se e’ cosi’ lo dividi in piu’ parti
    Se serve aiuto chiedi pure.

    #32403
    DollSteak
    Partecipante

    nono non è per la durata… è che quando usi delle canzoni ti levano sempre l’audio :
    Roba di diritti d’autore e frescaccie varie.

    #32418
    Polly12
    Partecipante

    uffa però!

    #32393
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora me lo passi e lo pubblico direttamente qui come allegato.

    #32404
    DollSteak
    Partecipante

    Okay ^^ Stasera recupero pure quello di don peppino diana e ti passo entrambi.
    anche per quello dovrebbe esserci il problema dei diritti d’autore perchè sotto ci sono i velvet underground :

    #32419
    Polly12
    Partecipante

    ma speriamo che puoi allegarli! io voglio vederli!! **

    #32405
    DollSteak
    Partecipante

    Intanto questo… provo a risolvere il problema del copyright con l’altro e poi lo posto! ^^

    #32420
    Polly12
    Partecipante

    Bel lavoro, Marta! Complimenti, l’ho riguardato 2 volte **

    #32406
    DollSteak
    Partecipante

    Son contenta che ti piaccia! ^^
    Ma come t’ho detto la curia (reazionaria al massimo) non ha apprezzato molto :
    L’hanno prossimo ce metto il Che: Tiè! XD

    #32394
    Kurt74
    Amministratore del forum

    In cher senso non ha apprezzato ? Per quali ragioni un curato potrebbe mai essere contrario a questo video ?

    p.s. come hai risolto il discorso del copyright ? questo pezzo qui non ha diritti d’autore ?

    #32407
    DollSteak
    Partecipante

    Il responso, causticamente pronunciato poco prima della benedizione finale è stato “Come tipico della giovinezza, vi siete soffermati troppo sui risvolti sociali della Via Crucis, dimenticando di ricordare l’amore di Dio verso l’uomo”.

    ora, per non sapere nè leggere nè scrivere, io ho sempre creduto che la Via Crucis fosse una occasione per contestualizzare il tema della Passione di Cristo e per farne lo spunto per una riflessione.
    Una riflessione attiva e creativa.
    Perchè si può fare tanto altro oltre che ringraziare. :

    PS: Pare non dia problemi visto che Yutubeme me lo hafatto ulpoadare senza zittire l’audio. Non ho idea del perchè però.

    #32395
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ facile dimenticare l’amore di Dio verso l’uomo guardando i bambini del Cile.

    Per l’audio non credo che in fase di upload ci possa esere un riconoscimento dell’audio e relativa censura. Probailmente avviene solo su segnalazione.

    #32408
    DollSteak
    Partecipante

    Strano, perchè invece altre volte mi ha bloccato l’audio per motivi di copyright subito.
    Ed erano 40 secondi di Teenage Riot.

    #32421
    Polly12
    Partecipante

    ma quindi, adesso devi rifarne un altro per il vescovo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.