..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1848
    Anonimo
    Ospite

    mai mai mai non sono mai stata così male in vita mia..nn avevo mai pianto così tanto non mi erano mai tremate così tanto le mani..e sono a scriverlo su nirvanaitalia..nn sono normale..non capisco niente..ho solo loro solo i nirvana..e tutto il resto è crollato…e non sono mai stata così male..e sono solo le crisi idiote di una quattordicenne..e sto a rompere le palle a voi..buona notte..

    #14757
    libero
    Partecipante

    Ma cosa ti è successo?
    Se lo vuoi dire…..

    #14758
    lithium_
    Partecipante

    bè rileggendo adesso mi sento molto un idiota..xk sono venuta a scriverlo qui poi? bè insomma con persone che non si conoscono è più facile..ma mi sento lo stesso una cretina ad aver scritto delle mie crisi isteriche su un forum..lasciamo perdere và..insomma ho avuto un “momento” di crisi assurda..x varie cose..e ora penso a ieri sera e..boh..insomma..le cose successe non si possono cancellare, però si può guardare avanti..e ricordatevi k la cosa più importante è non smettere mai di mettersi in gioco, permettersi di cambiare idea..anke sulle persone..senza cancellare le cose successe..solo guardando avanti con un po’ più di fiducia..e magari dando agli altri una seconda possibilità..e ricordando k c’è gente k ci vuole stare vicino…magari non esattamente nel modo in cui pensavamo noi..ma in un modo o nell’altro lo vuole fare..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.