• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1725
    Anonimo
    Ospite

    puita no andaisi tottusu a si fai coddai?
    e d’accabbaisi de sparai cazzadasa? ico11

    #13578
    Anonimo
    Ospite

    si come no… per non sbagliarmi:a te e tu sorella!

    #13579
    Anonimo
    Ospite

    no come si.. !alleros ut e et a :imrailgabs non rep… on emoc is

    etnednepidanavriNuiG,purtroppo non ho potuto parlare più con “Boris lo gnomo” e con Fernando, di conseguenza non posso più procurarti lo sturalavandini che mi hai chiesto,e nemmeno il perizoma di Mino Reitano che ha usato durante la tournè con i Doors.Spero che non mi porterai rancore per questo,comunque oggi ho i piedi palmati e penso che andrò in edicola a comprare un pò di carne per la cena.Poi dopo aver finito di mangiare telefonerò a Mimì,e dopo settimane di
    lunga attesa,con grande commozione gli urlerò per telefono TANTI SALUTI DALL’UOMO SCIMMIA!!!!!!!!!!! E lei comincerà a piangere e a lavarsi i piedi per lo sgomento.A proposito tanti saluti da parte di Mimì,perchè non l’hai più chiamata??! he?!!!
    Poi riguardo a Nevermind,più di sei,tonto:-C’è per caso Pinuccio,si vero!!!! Haaaa!!!! lo sapevo,e adesso cosa dovrei fare??!! Hee??!! Vado sul lungomare e piscio i piedi a tutte le persone che portano i sandali???!!! He???!! No guarda, veramente dimmelo tu perchè io non so più cosa pensare.

    le traduzioni del sito sono fedeli ai testi?

    ps. mia sorella è figlia unica

    ps.Peppucciu no bidi s’ora de ascutai i NIRVANA

    MOAMHED,ubdalì ico05

    ico12 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04 ico04

    #13580
    Anonimo
    Ospite

    ti ho risposto forse in una pagina sbagliata

    #13581
    Anonimo
    Ospite

    come direbbe il blasco:e va bene cosii, senza parole!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.