100.000 accessi unici

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 100.000 accessi unici

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1432
    Anonimo
    Ospite

    Superati i 100.000 (centomila) accessi. Non ci credo ancora, 100.000 persone hanno visitato il mio sito, e come dire 10 volte la popolazione del mio paesino, un numero esagerato.
    Era il lontano 1999 quando feci vedere a Paco il mio primo sito sui Nirvana, erano solo tre pagine con qualche foto, ed era su floppy, lui ci inizio’ a lavorare giorno e notte, come solo lui sa fare, ed il progetto inizio’ ad ingrandirsi, misi dentro tutto cio’ che avevo raccolto in anni di passione e pubblicammo tutto su spazio gratuito di Libero. Era il miglior sito in italiano sui Nirvana e ne e’ la prova che a tutt’oggi ho trovato almeno 100 siti che usano il mio materiale, per non parlare di alcuni che hanno copiato anche il nome.
    Poi lui abbandono’ tutto, come solo lui sa fare, ed io invece sono ancora qui, graficamente il sito non l’ho mai stravolto, semmai ho aggiunto delle sezioni. Il vero cuore pulsante e’ la comunita’ che gira intorno al Forum ed alla Chat e quindi sono quelle le sezioni che curo assiduamente.

    Un Grazie a tutti Voi che non mi avete mai fatto pentire del tempo e dei soldi impiegati in Nirvana Italia.

    #8550
    Little_Steven
    Partecipante

    è una vera e propria famiglia. Grazie a te Lello (e a Paco) per aver realizzato il sito ico02

    #8551
    teen spirit
    Partecipante

    che bello sto quasi per commuovermi… ico04 ico04 ico04

    #8557
    tourette
    Partecipante

    eevvvvaaaiiii lelloooooooo!

    #8546
    Anonimo
    Ospite

    COMPLIMENTI ZIO LELLONE!

    #8552
    teen spirit
    Partecipante

    certo che ne hai fatta di strada con sto sito…ora per festeggiare rinnovalo un pò a piacere tuo x fare un regalo ai tuoi fan oppure porta i conoscenti a mangiare una bella pizza mentre agli altri mandi 5 euro di ringraziamento… ico03 ico03 ico03

    #8558
    tourette
    Partecipante

    pizza per tutti, paga lello!

    #8553
    teen spirit
    Partecipante

    e vai!!!!

    #8548
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Se venite a Napoli non c’e’ problema, organizziamo veramente una mega pizza in sala prove e poi tutti a suonare.
    I batteristi non sono invitati ico03

    #8554
    teen spirit
    Partecipante

    ico03 ico03 ico03 non cambi mai nemmeno nel momento della festa di “compleanno” del tuo forum…

    #8547
    Anonimo
    Ospite

    mi ricordo gli albori di questo sito 🙂

    auguri!

    #8555
    teen spirit
    Partecipante

    non potevi mancare simo, proprio tu che sei stato uno dei piu’ assidui…

    #8549
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie Simone

    #8556
    teen spirit
    Partecipante

    mi associo agli auguri di lello

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.