Superati i 100.000 (centomila) accessi. Non ci credo ancora, 100.000 persone hanno visitato il mio sito, e come dire 10 volte la popolazione del mio paesino, un numero esagerato.
Era il lontano 1999 quando feci vedere a Paco il mio primo sito sui Nirvana, erano solo tre pagine con qualche foto, ed era su floppy, lui ci inizio’ a lavorare giorno e notte, come solo lui sa fare, ed il progetto inizio’ ad ingrandirsi, misi dentro tutto cio’ che avevo raccolto in anni di passione e pubblicammo tutto su spazio gratuito di Libero. Era il miglior sito in italiano sui Nirvana e ne e’ la prova che a tutt’oggi ho trovato almeno 100 siti che usano il mio materiale, per non parlare di alcuni che hanno copiato anche il nome.
Poi lui abbandono’ tutto, come solo lui sa fare, ed io invece sono ancora qui, graficamente il sito non l’ho mai stravolto, semmai ho aggiunto delle sezioni. Il vero cuore pulsante e’ la comunita’ che gira intorno al Forum ed alla Chat e quindi sono quelle le sezioni che curo assiduamente.
Un Grazie a tutti Voi che non mi avete mai fatto pentire del tempo e dei soldi impiegati in Nirvana Italia.