1° raduno grunge Lecco – Omaggio a Seattle

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 1° raduno grunge Lecco – Omaggio a Seattle

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

Posso dire senzamezzi termini che la mia teoria è giusta (Quando c’è la compagnia i concerti diventano più coinvolgenti) (si senza offesa anzi, tanto di complimenti a voi che avete suonato! soprattutto al bassista)

Va detto che io ero leggermente ko per via del viaggio in treno…
    Obbiettivamente si il cantante non mi ha “preso dentro”, senza offesa, ma mi son divertito cmq!

e poi quella cena…QUEL PANINO CON SALAME PIACENTINO, SALAME CALABRESE E MAIONESE??? immagignifico!!!! ico03

ne arte ne parte, sono neutro…come dico ai miei amici che suonano (e come hai detto anche tu) le critiche vanno accettate, se si ricevono solo complimenti non si sa dove e come migliorare ico02

l’importante è che mi son divertito!!

P.S. più cartelli la prossima volta a momenti mettevamo la tenda su una rotonda!! ico09

soundsofseattle
    Partecipante

Comunque vi ringrazio tutti e tre per lo sbattimento….vedo ora che siete del Friuli!!!
    Cazzo, io tutti quei Km gli avrei fatti solo per vedere un gruppo di Seattle vero…dovevo avvisarvi che suonavano gli ultimi degli stronzi 🙂
    Grazie ancora e posso capire che avendo fatto così tanta strada c’erano delle aspettative alte, soprattutto se nei tre giorni prima avete sentito prodigy e motorhead….
    Cech, come va Lemmy? Era ubriaco???

cech84
    Partecipante

soundsofseattle – 23/7/2009 10:23

Comunque vi ringrazio tutti e tre per lo sbattimento….vedo ora che siete del Friuli!!!
    Cazzo, io tutti quei Km gli avrei fatti solo per vedere un gruppo di Seattle vero…dovevo avvisarvi che suonavano gli ultimi degli stronzi 🙂
    Grazie ancora e posso capire che avendo fatto così tanta strada c’erano delle aspettative alte, soprattutto se nei tre giorni prima avete sentito prodigy e motorhead….
    Cech, come va Lemmy? Era ubriaco???

Tranquillo, solo io sono friulano semi D.O.C., la mia consorte e thebeatter sono di Milano ico01
    Si diciamo che abbiam colto la palla al balzo di trovarci assieme e incontrarci al concerto…inebriati dall’idea di sentire (comunque) buona musica e varie cover ico03

Solo “cech84” ha visto prodigy, motorhead & soci, Lemmy era…beh a prima vista mi sembrava un po’ “scontroso”, aveva rotto il basso e ha mandato a fanculo tutti, sono entrati con un’ora di ritardo…se aveva bevuto non lo so, almeno poteva offrire un sorso di jack! ico02

Non era sbattimento, ora non stiamo a lapidarci, mi son fatto 4ore di treno come sempre..quello è “sbattimento” (senza offesa lucy/aya logicamente ) ico02
    la musica unisce varie persone, grandi o piccoli concerti che siano. Purtroppo in Friuli o almeno nella mia zona non è tanto sentita questa cosa (“perchè andare a sentire un gruppo che non mi piace?”) (forse per stare assieme agli amici e passare bei momenti ????). Nell’insieme mi son divertito, lasciando le critiche lontane dal topic. Ero in buona compagnia, con della buona musica e..ok quel panino da 2.50 veramente delizioso!!
    E la birra!!!!! Con il bassista che saltava di qua e di la poi…

…si, l’atmosfera era giusta per stare bene emotivamente e vivere spensierati!!!
    “piccole” esperienze di vita che vanno fatte e che cmq fanno curriculum! ico01

Aya
    Partecipante

cech84 – 23/7/2009 11:14

Non era sbattimento, ora non stiamo a lapidarci, mi son fatto 4ore di treno come sempre..quello è “sbattimento” (senza offesa lucy/aya logicamente ) ico02

ovvio che non m’offendo..me le faccio anch’io ahahahah

Si vero, sono sempre esperienze.. però davvero, la prox volta mettete i cartelli x arrivareeeeeeeee

Rixx
    Partecipante

Mi spiace di essermi perso la serata,e sopratutto di essermi perso la possibilità di conoscere Chech.Ero un filino indisposto ed ho preferito desistere.Sorry Ste se non ho risposto al messaggino,ma a quell’ora ero già rintanato nel mio loculo… Pure i Motorhead mi sono perso…. Sigh!!

P.s. Il cantante dei SoS ci sta,secondo me.Bella voce,azzeccata.E poi c’è molta reminescenza blues nell’uso vocale di certe grunge band storiche.Detto ciò,i Woodensongs spaccano,ma sono meglio quando propongono materiale originale (la serata inaugurale all’Amigdala,per la prima volta come gruppo elettrico e non solo duo acustico, mi ha lasciato grande impressione.Spero continuino su questa strada!).

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.