Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Strane leggi › Re:Strane leggi
Kurt74 – 28/11/2009 12:10
ci sono due punti da affrontare:
premessa: so di essere odioso, e’ il primo passo per guarire
1) credo sia normale credere di avere sempre ragione, e’ una delle sensazioni che ci fa andare avanti, l’importante e’ ascoltare anche le ragioni opposte ed ammettere di aver torto quando viene dimostrato.
come vedi oltre a pensare di avere ragione poi effettivamente ne ho da vendere 🙂
p.s. questa ultima mia affermazione e’ ironica, anche se permeata da una punta di sarcasmo, il quale non mi aiuta affatto col problema dell’odiosita’.
C’è un punto, da affrontare:
Amy.kurt.lee, Dookie, cassaNovoselic, memory, gaia990, polly87, marycobain, …giu…, ilpaesedellelacrime, lithium, nam, agorum, SaRa, ENDLESS, shadowgrunge, a_girl, Didonezombie, Fedekiller…
…e molti altri.
Se tu non affronti il tuo “problema” cercando di essere meno “qui comando io, questa è casa mia”, almeno smussando le cose con un filo di nochalance giusto per rendere il forum meno “odioso” di quello che è ogni tanto, restando si l’admin ma come tutti gli admin di vari forum della rete con il giusto tocco, senza avere l’obbligo di avere sempre ragione e di cazziare gli altri, a prescindere del topic (perchè sinceramente di avere torto o ragione su questo non mi interessa, io parlo per l’interesse dell’utente), forse non ne perderai di altri.
quindi i punti diventano due, a parer mio:
O ci si calma un momentino non come i toni, ma con clemenza e ci si viene incontro admin/utenti (non io, ma in generale) soprattutto senza mettere l’io davanti in ogni cosa e dar ragione a chi la merita (a prescidere dal topic ripeto, di questo on mi interessa perchè sono solo “leggi stupide” per intrattenere gli utenti non sono di vitale importanza)
O continuerai ad avere sempre ragione.
e la lista dei “dispersi” continua…
(a parte libero che scriverà sempre cosa ascolta)
-quest’ultima mia battuta non è ironica, visto il mio umore-