Re:Strane leggi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Strane leggi Re:Strane leggi

#7298
cech84
Partecipante

Kurt74 – 25/11/2009 23:32

ma siamo sicuri siano tutte vere ? credo ci voglia poco ad inventyarsi quese cose.
Potremmo approfondire partendo da quelle italiane, ad esempio il fatto che un uomo in italia non puo’ portare la gonna, dovrebbe essere facile appurarlo con un semplice codice penale alla mano.

Non c’e’ nessun aspirante avvocato nel forum ?

A Cervia un professore insegnava vestito da donna. Ecco il video
Pubblicato da patchi in Cronaca, Video.
Venerdì, 22 Dicembre 2006.

I video girati con i telefonini e poi pubblicati su siti internet di condivisione come Youtube e Google Video, ci permettono di conoscere tante storie curiose e particolari che arrivano da tutta l’Italia. Come quella raccontata da questo filmato girato probabilmente da un giovane studente: cosa ci fa un professore di italiano, uomo, vestito da donna mentre si appresta ad andare a lezione?

Questo professore di un istituto alberghiero di Cervia era solito presentarsi in aula, dai propri studenti, vestito da donna: nelle immagini lo vediamo con un paio di pantaloni stretti bianchi e un paio di scarpe con i tacchi a spillo, mentre si aggira per la scuola. “Non sono né gay né transgender”: si vede che gli piace vestirsi come una donna. Anche perchè alcuni vicini di casa hanno rivelato che altre volte lo hanno visto uscire conciato in quel modo.

Tutto è successo la scorsa primavera, ma i video sono saltati fuori solamente adesso. Ora il prof con i tacchi a spillo rischia davvero grosso. Il preside non ha apprezzato questa idea bizzarra!