Re:s. valentino

Home Forum Forum nirvanaitalia.it s. valentino Re:s. valentino

#5223
cech84
Partecipante

rendo ufficiale la cosa:

visto che nel mio gruppo di amici sono tante coppie e solo 4 single, codesti 4 ragazzi hanno formato una “stable” (devo smetterla di vedere il wrestling…) il single club “melillo solitario”, reality show che è anche gioco a premi.
Perchè stare assieme con qualcuno…noi del single club offriamo serate divertenti a chi come noi è single, ricchi premi e gadgets, possibili t-shirt e cartellini da visita (work in progress) la cosa più bella è che NESSUNO CI DIRA’ “ok basta, mi metti in imbarazzo”!!!!

le prove di questo reality/quiz/film per adulti sono ardue, uno dei 4 deve abbordare una ragazza PER UN’ALTRO!! e l’altro deve rifiutare, altrimenti va fuori dal club (o possibile nomination).

cosa già avvenutacon il mio migliore amico…”ehi ciao…TI PRESENTO UN MIO CARO AMICO…è SINGLE!!” e io…
“LUI E’ PIU’ SINGLE DI ME…” “MA LUI E’ BEN DOTATO…” “ANDREA…I TUOI MORNING GLORY SONO FAMOSI ANCHE SU INTERNET…” “SI MA TU SAI AMARE…” “TU SEI UN TORO DA MONTA…” “SI MA TU DAI ANCHE AFFETTO E DOLCEZZA…” insomma…la povera ragazza è rimasta male ico05 (stessa espressione)…e noi felici abbiamo superato la prova!!

per non dire quel giorno che suo fratello, dopo aver imprecato fuori da una chiesa l’ho mandato dentro a dire almeno una preghiera…dopo 5 secondi torna fuori shockato dicendo “NO RAGAZZI…IO LA DENTRO NON CI TORNO….C’E’ UNA DONNA!!! IO…IO…IN NOMINATION NON CI VOGLIO ANDARE!!!”

ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Quindi…ragazze single…ragazzi single…etero o gay single (sta nelle regole Sara, non è che lo scrivo apposta ico08 ) entrate a far parte del single club “melillo solitario” e vi divertirete di più…sopratutto il giorno di s.valentino…

Sinceramente…a cosa serve cenare a lume di candela…mangiare pesce e accennare dolci stornelli amorosi…

IL MELILLO SOLITARIO andrà in qualche locale pieno di coppiette e mentre tutti sono innamorati brindano cantando “E NOI CHE SINGLE SIAMO BEVIAM BEVIAM BEVIAAAMO E NOI CHE SINGLE SIAMO BEVIAM BEVIAM BEVIAM!!!” ico09 ico09 ico09

il premio finale…beh non si può dire perchè mi bannano…diciamo che è un’attrezzo “ginnico” per i single ico09 ico09 ico09 ico09

(si lo so…ma le pensi di notte??? no…il mio migliore amico è disoccupato e io sono single e con molto tempo libero a disposizione… unite insieme le cose e scatta l’apocalisse!!)