Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › PRESENTAZIONI › Re:PRESENTAZIONI
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, mi presento (spero brevemente 🙂 )
Conobbi Nervermind una calda estate di una vita fa, avevo 16 anni i brufoli ed ero pure un pò sfigato e quell’album mi cambiò la vita… E ancora oggi penso che se hai 16 anni e sei un pò sfigato i Nirvana sono il gruppo giusto per cambiarti la vita malgrado siamo ormai nel ventennale della morte di Cobain!
Detto ciò, in poco tempo recuperai tutti gli album alcuni bootleg parecchi libri (alcuni davvero di dubbia fattura ma vabbè), comprai una chitarra misi su un gruppo ecc… Poi dopo un due tre anni esplorai cambiai progressivamente musica da ascoltare passando prima per il metal, poi per il progressive anni 70 senza farmi mancare mai il cantautorato italiano (Gaetano soprattutto ma anche De Gregori e Graziani)…
Non ho ascoltato i Nirvana per diversi anni fino a quando non mi regalarono un paio di anni fa WTLO ed è riscoppiato un “amore” ma diverso… Perchè ero musicalmente maturato e ho trovato nei Nirvana emozioni nuove e un nuovo modo di ascoltare! Sono finito su questo forum per caso mi sono letto un pò di thread e malgrado (per forza di cose) non si posta tantissimo mi è sembrato pieno di gente competente… Poi sto periodo non sto lavorando molto e il proxy di questa societĂ non blocca il sito 🙂