Re:PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI Re:PRESENTAZIONI

#4340
Dead Soul
Partecipante

Ciao a tutti, mi presento solo adesso e chiedo scusa per la “maleducazione” di non averlo fatto prima ico03 . Ho 26 anni, ascolto ed impazzisco per i Nirvana da 3, anche se in realtà li conoscevo già da molto più tempo, solo che prima la poca “durezza” delle loro canzoni (rispetto ad altri generi) me li aveva fatti considerare poco, mentre 3 anni fa, riascoltandoli, sono rimasto folgorato non solo dalla loro musica, ma anche dal loro carisma, dalle loro idee e dall’atteggiamento che avevano nei confronti della società. Ora ho tutti gli album originali più il DVD “Live! Tonight! Sold Out!” (EPICO!), e voglio completare la loro discografia. Oltre ai Nirvana ascolto anche Metal (tutti i sottogeneri, soprattutto Black, Death e Thrash), Punk (77, Rock, Oi!, Hardcore, qualcosa di Grind), Dark Ambient, Alternative Rock, Hard Rock e Rock in generale. Comunque i generi su cui sono più ferrato sono Black e Death Metal. Beh, direi che come presentazione è “sufficiente” ghghgh. Ci si sente nel forum! ico02