Re:PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI Re:PRESENTAZIONI

#4296
-Me-
Partecipante

Un saluto a tutti, mi chiamo Marco, e provengo da un buco merdoso di nome Colleferro, in provincia di Roma; Che dire, ho la veneranda età di 19 anni e sento i Nirvana da davvero Tanto, tanto tempo, fin da quando me li fece ascoltare mio cugino da piccolo, ma li ho snobbati a lungo, e li ascolto seriamente da soli due anni circa. Oltre ai Nirvana i miei orridi gusti musicali mi portano a sentire un numero indefinito di gruppi, come i Beatles, John Lennon, i REM, i Pink Floyd, i Verdena, i VerBena, gli A Perfect Circle, i Battles, i Blind Guardian, Bob Dylan, Bryan Adams, i Butthole Surfers, i Cynic, De Andrè, i Dropkick Murphys, gli Eluveitie, Eric Clapton, i Foo Fighters, gli Helmet, qualcosa di Jimi Hendrix, Lazlo Bane, i Linea 77, i TARM, Mudhoney, i Porcupine Tree, Tool, i Sonic Youth, Puddle of Mudd, gli Screaming Trees, i Sex Pistols, gli Exploited, i Ramones, Iggy Pop e tanta altra roba punk (e non) scrausa sconosciuta alla stragrande maggioranza degli esseri vivienti sulla terra, in caso scaricata da punk4free. E per il resto sono un anormale con crisi filosofiche del cazzo per giunta sfigato e un barbone che passa il tempo suonando la chitarra senza saperlo fare e ho la passione per film, musica, disegni, arte in generale… E praticamente tutto ciò che la stragrande maggioranza della gente chiama perdita di tempo.
Namasté.