Re:PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI Re:PRESENTAZIONI

#4276
Aiko
Partecipante

Buondì a tutti :’D Mi chiamo Benedetta e ho 16 anni.. Vivo sulla costa del Molise in una cittadina che si chiama Termoli =.=’. Frequento il Ragioneria indirizzo linguistico 🙂 E’ da molto tempo che giro su questo forum e dopo tanto ho deciso di iscrivermi *-* Sì, ascolto i Nirvana! .. adoro le loro canzoni, sono in un mondo tutto mio quando li ascolto ‘-‘ Mi secca il fatto che quando è morto Kurt (e io penso che si sia tolto la vita) nascevo io e per questo mi fa enormemente piacere che in questo forum ci siano ‘nirvaniani’ che abbiamo proprio vissuto i Nirvana *w* adoro leggere le esperienze di coloro che hanno toccato con mano quel periodo! … Comunque siaa, per il resto ascolto quasi ogni tipo di musica (tranne la techno perchè non mi dice nulla) ..odio ‘fissarmi’ in un solo genere oppure in un solo gruppo musicale! Se una canzone mi piace l’ascolto e basta magari non è del genere che sento più spesso, non m’interessa. Non mi piace etichettare per il genere di musica che ascolto -.-‘ è pessimo!
Le presentazioni lunghe annoiano lo so! Perciò basta così! Non ho dubbi di avere una buona ‘permanenza’ qui eheh xD
Ciaoo C: