Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Ho bisogno del vostro aiuto
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Penelope.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2011 alle 13:35 #2778
Anonimo
OspiteIn primo luogo vi prego di non partire con pregiudizi vari … Vorrei solo confessarvi un mio intimissimo segreto e chiedervi che ne pensate e cosa fareste se foste in me.
Fin da quando ero piuttosto piccola 10-12 anni ho cominciato a provare varie forme di autolesionismo (no non parlo dei taglietti sul polso delle trdicenni emo avvolti tra chili e chili di garze per essere il più appariscenti possibile) ma preferirei evitare di scendere in particolari vari ..
So che è una cosa sbagliata, infatti spesso mi dico ”bene basta, da domani sarò una persona nuova mi do una ripulita e riparto da zero” ma dopo due giorni ci riacado.
Non sono crisi di egocentrismo, dato che nessuno lo sa, ne sfoghi da depressa perchè la mia vita è piuttosto felice, ho tanti amici, un gruppo, i nirvana… Una vita felice e piena di impegni
Ma allora perchè lo faccio? Perchè non riesco a smettere?1 Maggio 2011 alle 14:27 #34787Kurt74
Amministratore del forumscusami non per morbosita’ ma cosi’ non vedo soluzioni, dovresti aggiungere sia particolari sui danni inferti sia sul settore felicita’
Capisci che scritto come e’ il messaggio non porta a nulla, sembra che problemi non ce ne siano, ma se vogliamo pregiudizialmente intendere l’autolesionismo come un problema, allora non puo’ essere vero che non ce ne siano.
Non credo che esiste un terzo campo dove e’ normale farsi del male. Per questo e’ importante capire di che parliamo, di che tipo di danno.
Approfondire poi anche l’altra sfera, la felicia’, potresti avere tanti amici ma nessuno dei quali stimi, un gruppo si ma di merda, ed i nirvana…. sono mortiil quadro cambia in fretta 🙂
1 Maggio 2011 alle 14:33 #34789Rixx
PartecipanteScusa la schiettezza,ma una domanda del genere è troppo particolare,personale e riservata:più che chiederlo su un forum bisognerebbe parlarne con uno psicologo.
Quanti anni hai adesso? Se sei ancora relativamente giovane (15-17 anni?) è possibile sia solo una fase da cui non ti sei ancora distaccata ma che abbandonerai progressivamente col tempo. D’altronde,come tu stessa scrivi,non dovresti aver motivi per farlo…a meno che non sia una cosa che inconsciamente ti piace. Se tu avessi 25 anni sarebbe un problemino,ma se ne hai 15 non vedo seri motivi per preoccuparsi. L’importante è non esagerare. My 2 cents,ma conto che altri utenti (in particolare le utentesse,di solito più con la testa sulle spalle del sottoscritto!) ti diano qualche dritta in più.1 Maggio 2011 alle 18:21 #34791Penelope
PartecipanteFermi tutti! è lo scherzo di una mia amica, non è niente vero u.u
Scusate ora devo andare ad ucciderla1 Maggio 2011 alle 19:05 #34788Kurt74
Amministratore del forummeglio cosi’, complimenti per lo scherzo 🙂
2 Maggio 2011 alle 13:49 #34792Penelope
Partecipanteahah XD
5 Maggio 2011 alle 20:16 #34790DollSteak
PartecipanteGaleotto fu il login <.<
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.