x Lello

Home Forum Forum nirvanaitalia.it x Lello

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao bello, come va?

Cazzeggiando su internet ho trovato sta roba: http://www.rockit.it/venue/bando.php?id=442

Solitamente noi ste cose le evitiamo come la morte, pero’ sarebbe un’occasione per rifare un giro dalle vostre parti?
    com’e’? vi iscrivete anche voi?

ciao!

Kurt74
    Amministratore del forum

e’ un festival organizzato dal mio chitarrista Luca
    e’ il secondo anno.
    Ci sono bei soldi in palio.
    La selezione e’ seria, c’e’ una giuria che sceglie i partecipanti, e poi una giuria che sceglie i vincitori. l’anno scorso come presidente c’era quello della Rosa a Pua’, non ricordo il nome, quello che vinse music farm.

Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che noi non abbiamo suonato, non ha senso che il mio chitarrista organizza un concorso e noi stessi non suoniamo. Se c’erano problemi di conflitto di interesse dovevamo suonare fuori gara, ma suonare. Ma visto la serieta’ della giuria possiamo anche suonare secondo me in gara. Quindi quando mi parli di sta’ cosa mi fa un po’ incazzare. Quest’anno spero che riusciamo a suonare.

Iscriviti, che ci perdi.

AndyilMatto
    Partecipante

Ciao Simone…trovi tutte le info necessarie sul sito:
    http://www.proagerola.it

l’unico vincolo per partecipare è che bisogna presentare un brano in ITALIANO o al massimo in dialetto.

Lello l’anno scorso fu una precisa scelta dell’organizzazione non far partecipare gli agerolesi, ma fu data l’opportunità di esibirsi comunque con un solo brano(per una questione di tempi)…e noi non partrecipammo perchè quella sera non c’erano ne Ferdy e ne Manuel(almeno se non ricordo male).
    Per quanto riguarda quest’anno se si vuol partecipare…vediamo che si può fare e comunque ne dobbiamo parlare e decidere

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.