Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › x il decennale
- Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da angekrt.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2005 alle 12:38 #1618AnonimoOspite
un po’di tempo fa’ ho scritto una lettera x kurt:
caro kurt,
tu che non sopportavi la retorica e i compromessi..chissa’che ci diresti di questo deccennale.tu,proprio tu,che quel vuoto,quel grande vuoto,l’hai attraversato,abitato,vissuto,tu,tu che ti confidavi con noi attraverso la grazia e la purezza della tua musica.tu,angelo o demone biondo ,volato via x colpa di una societa’ risucchiata e mangiata dall’avidita’… tu che non mancavi di omaggiare le tue radici di”ragazzaccio” nato dalle viscere di un paesedi hippy di nome aberdeen(wasghington)cresciuto nei vecchi pub a bere birra e fumare marijuana.tu,che ti sentivi minaccito dal ridicolo…tu,fin troppo coscente della purezza della tua voce,tu,che con le tue canzoni hai emozionato e formato i nostri caratteri ribelli e romantici(prprio come te…) tu,che quando ti veniva chiesto “come stai” non rispondevi xke era l’unica cosa che non sapevi di te stesso…tu che non sopportavi l’intolleranza verso chi non è allineato…tu,proprio tu,che ci mostravi la tua anima attraverso la luce dei tuoi occhi..tu che eri confuso sui valori dell’esistenza,tu,che riapristi il suono appiatito delle radio commerciali alla verita’ di un basso,una chitarra e una batteria,tu grande angelo biondo ci manchi…. angela3 Ottobre 2005 alle 16:41 #10842Kurt74Amministratore del forummi e’ piaciuta molto, specialmente il finale riguardo alle radio commerciali e molto bello.
3 Ottobre 2005 alle 19:20 #10839AnonimoOspitecazzo, sarebbe bello che d’incanto, tutte le persone come me, lello, simone e altri dessero, non dico una svolta come quella di seattle ( voluta o non voluta), ma che riuscissimo a far fermare anche per un attimo i giovani d’oggi. non dico cambiarli, ma anche solo riuscire a fargli capire ke c’è un’alternativa alla plastica e alla biggiotteria (sia per msica che per vita). cazzo, ci vorrebbe una nuova woodstock, poi se si cambiano le cose sarebbe bello per quelli che verranno…
3 Ottobre 2005 alle 19:39 #10843Kurt74Amministratore del forumSante parole, una nuova era all’orizzonte.
Ma mi sa che sono troppo vecchio per crederci veramente.4 Ottobre 2005 alle 6:23 #10845angekrtPartecipantemagari un’altro woodstok servirebbe proprio x svegliare un po’ gli animi un po morti di questa cazzo di societa’…
5 Ottobre 2005 alle 19:56 #10840AnonimoOspitenon si è mai troppo vekki per credere nelle proprie idee, lello.
quello ke sei veramente dentro non invecchia, semmai matura e migliora.6 Ottobre 2005 alle 7:10 #10846angekrtPartecipantefiuggy – 5/10/2005 5:56 PM
non si è mai troppo vekki per credere nelle proprie idee, lello.
quello ke sei veramente dentro non invecchia, semmai matura e migliora.giustissimo… lotta sempre x cio’ che credi…
7 Ottobre 2005 alle 20:42 #10841AnonimoOspiteCi provo, e chi mi conosce lo sa, pero’ mi rendo conto che piu’ vado avanti, specialmente ora che ho superato la 30ina, e’ piu’ si ci rende conto che NULLA CAMBIA
P.S. “Nulla Cambia” e’ un pezzo bellissimo di un gruppo italiano che si chiama “Insidia” prvate ad ascoltarlo
10 Ottobre 2005 alle 8:49 #10847angekrtPartecipantesi è un bell’ pezzo ico02
12 Ottobre 2005 alle 18:09 #10844Kurt74Amministratore del forumConosci gli insidia ico16 ico06
Complimenti, quali album hai ?13 Ottobre 2005 alle 8:41 #10848angekrtPartecipantesi conosco gli insidia ma non ho nessun albun gli ascolta un mio amico da qualke anno e io gli ho ascoltati a casa sua…conosco il brano nulla cambia xke è la sua canzone preferita… (ci sono pokissime persone che gli conoscono ma meritano davvero e non ho mai trovato niente nei negozi di musica…solo una volta ho visto un cd nella vetrina di un negozietto a bologna…MA IL NEGOZIETTO….ERA CHIUSO CHE SFIGAAAAAAAAAAA)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.