Chi scattò quella foto non sapeva che un giorno quei ragazzini sarebbero diventati il simbolo del rock. La foto risale al 1981, quindi gli u2 erano alle prime armi e Bruce era in pieno THE RIVER TOUR ma non aveva ancora pubblicato Born in the usa.
Manuè, e stavano pure abbracciati, e Bruce sembrava molto contento.
Comunque sul forum di Springsteen, hanno postato una foto di Bruce e sua figlia. Minchia, la figlia è un bel figotto paciarotto. Dopo la posto
Oddio, il boss è ingrassato un po’ dalla fine del tour. Ma non è la prima volta che succede, poi quando inizierà il tour sarà in forma. E poi, ‘o giuvinott ten 55 anni…
E poi quel cane da dove esce?? Dov’è finito quel cagnolone bianco sul booklet di Lucky Town. Bè Lucky town è uscito 12 anni fa, il cane sarà schiattato….
Marò Bruce a volte si veste proprio come un tamarro…..Nel periodo in cui uscirono Human Touch e Lucky Town si vestiva da vero cafonazzo di Los Angeles. Camicia aperta, medaglioni e dobloni al collo, braccialetti di ogni tipo. Oddio
Però la sua tamarrata che preferisco sono i suoi stivali. Uagliù saranno pure tamarri, ma sono la fine del mondo
Manuè, e stavano pure abbracciati, e Bruce sembrava molto contento.
Comunque sul forum di Springsteen, hanno postato una foto di Bruce e sua figlia. Minchia, la figlia è un bel figotto paciarotto. Dopo la posto
E io ancora di più ico03 ico03
Ricordo che a Firenze, una mezz’oretta prima dell’inizio del concerto, un bimbo salì sul palco e iniziò a suonare la batteria. Dicevano che era il figlio di Bruce.
Pensate se un giorno il figlio di Manuel sale sul palco e si mette a suonare la batteria……Lello, quanti calci nel culo gli dai?? ico03 ico03 ico03
E io ancora di più ico03 ico03
Ricordo che a Firenze, una mezz’oretta prima dell’inizio del concerto, un bimbo salì sul palco e iniziò a suonare la batteria. Dicevano che era il figlio di Bruce.
Pensate se un giorno il figlio di Manuel sale sul palco e si mette a suonare la batteria……Lello, quanti calci nel culo gli dai?? ico03 ico03 ico03
Il figlio di Manuel ico03 ico03 ico03
Ciao Papà ico03 ico03 ico03
il fatto è che c’è del vero in questa storiella (mi riferivo a lello, non alla presunta gravidanza della tua ragazza manuè……non voglio si creino malintesi ico03 ico03 )
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)