What is wrong with me?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it What is wrong with me?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve!
    Il quesito di oggi è il seguente: Lessi (non ricordo dove, credo Nirvana-tutte le registrazioni ma non ne sono sicuro) che il titolo iniziale di Radio Friendly Unit Shifter era What Is Wrong With Me e che nelle cassette promozionali la canzone era riportata con il titolo What is wrong with me…la mia domanda è la seguente…
    è vera questa cosa?
    se è vera, quante cassette furono stampate con questo titolo?
    fu un errore di stampa?
    la band era d’accordo su questa cosa? (chiedo se era d’accordo perchè ricordo anche di aver letto che quando dovettero cambiare Rape Me, per via di quelle catene di distribusione americane, all’inizio non erano proprio d’accordo)

Come sempre….Attendo notizie in merito

ico01

Sappy
    Moderatore

Four Month Media Blackout…lessi anche che questo venne utilizzato come titolo per Radio Friendly…nelle cassette promo…come mai queste varianti? quante copie furono stampate con uno titolo e quante con l’altro? pongo le stesse domande che ho posto sopra anche per questo altro titolo

Rixx
    Partecipante

Questa è materia da Sliver.it ,lascio la palla a lui che nel collezionismo è più competente!!

Sappy
    Moderatore

Rixx una cosa….posseggo un bootleg chiamato IN UTERO THE DEMOS…non ho mai trovato info particolari su questo bootleg…vorrei sapere se i mix sono quelli di Albini che presentò all’etichetta o bho….la casa di distribuzione d iquesto bootleg è H(omer) o qualcosa del genere….dovrei controllare nel mio “archivio Nirvana”….non mi dispiacerebbe avere maggiori info su questo mio prodotto 🙂 cordiali saluti!

Rixx
    Partecipante

Boh. Ma scusa,che ti frega dei bootlegs? Il mix ORIGINALE di Albini è stato pubblicato UFFICIALMENTE un paio d’anni fa (ristampa In Utero su vinile 180g,collana BACK TO BLACK). Non hai il giradischi? ‘sti cazzi,ti compri comunque l’album,che è un bel pezzo da collezione e costa meno di venti euro,e dentro ci troverai i codici per poter scaricare gli mp3 dal sito ufficiale (gratis,ovviamente). I bootleg coi “demo” di IU non sono mai stati affidabili,il più delle volte non contengono alcun demo ma solamente il mix di Albini tratto da una cassetta frusciosa e inascoltabile (io ce l’avevo col titolo OUT OF THE WOMB,se ricordo bene).

Comunque tutte le info di (quasi) tutti i bootleg possibili e inimmaginabili le trovi sul sito DIGITAL NIRVANA. http://www.livenirvana.com/digitalnirvana/bootography/

Sappy
    Moderatore

Questo bootleg lo acquistai molti anni fa….il giradischio ovviamente ce l’ho…..si in effetti è abbastanza “frusciosa” la qualità dei brani

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.